Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Custom Kernel

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S6' started by DeeKe, Sep 20, 2017.

1. DeeKe

DeeKe Baby Droid

Ciao a tutti, ho installato la Noble Nougat Experience 5.1 sul mio dispositivo dove è presente già una custom kernel. Ho provato a flashare la KIBOI kernel, ma una volta installata da Recovery al riavvio esce una scritta 'Kernnel is not seandroid enforcing' e mi ritorna in recovery. Come posso risolvere?

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Prova così:
    Esegui un full wipe e flasha la ROM
    Esegui un wipe data
    Flash del nuovo kernel
    Riavvia

Vediamo se così risolve

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Matty22 and DeeKe like this.
  3. DeeKe

DeeKe Baby Droid

Su internet ho letto che può essere anche che il file sia sbagliato, se provo a flashare un altro kernel si potrebbe risolvere più facilmente?

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Certo, anche il file può essere sbagliato. Hai provato già con altri kernel?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

5. Giulio75

Giulio75 Guest

Su 4PDA consigliano l'S6_UniKernel_v8-0002 da installare separatamente al firmware via ODIN (o via TWRP) e solo per Lollipop 5.1.1.

6. Matty22

Matty22 Silver Droid

Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

ATTENZIONE  

Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

Grazie, buon proseguimento sul forum