Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la fotocamera

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by Foxter, Aug 11, 2012.

1. Foxter

Foxter Baby Droid

Salve a tutti, da un po' ho un problema alla camera, quando apro l'applicazione si apre normalmente, ma la parte bassa rimane totalmente nera, devo aprirla più volte per averla normale. Però se faccio uno screenshot é tutto normale.
    In poche parole ho la visuale ristretta.
    Galaxy s3
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Last edited: Aug 11, 2012
  2. Mikhael

Mikhael Administrator

Mi sembra un problema abbastanza grave io se fossi ancora in tempo me lo fare cambiare ;-) Altrimenti puoi provare a fare un reset di fabbrica per vedere se si risolve

3. Foxter

Foxter Baby Droid

Mah, però é strano, é un problema assurdo, semplicemente mi restringe la visuale nelle foto, ora ripristino la garanzia e faccio un reset.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

4. DACO77

DACO77 Baby Droid

fotocamera

Ciao a tutti sono nuovo e sinceramente non capisco molto di cellulari......comunque volevo chiedere se qualcuno riesce ad aiutarmi......prima avevo il galaxy s2 ora ho preso il 3 ma noto che la sera facendo foto all'apeerto o al chiuso vengono molto chiare....non so come spiegare...cioe' nello schermo prima di fare la foto vedo benissimo i colori ma appena faccio la foto poi dopo viene sbiadita!!!!!!!!!perche'????