Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema con what'sapp !

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da Dr. Pumpkin, 2 Lug 2013.

  1. Dr. Pumpkin

    Dr. Pumpkin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    Nonostante lo usassi da mesi e mesi, e nonostante abbia pagato la quota annuale, da ieri il programma NON E' PIU' DISPONIBILE

    mi chiede l'aggiornamento, ma sul market il programma non è più disponibile per il mio dispositivo!!!!!


    come si risolve?! sono incazzatissimo :mad:
     
  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    il problema sta solamente nel fatto che non ti è permesso l'aggiornamento,o non funziona proprio l'app che hai tuttora installata?

    eventualmente puoi risolvere in "manuale" : WhatsApp for Android
     
  3. Dr. Pumpkin

    Dr. Pumpkin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    non mi apriva il programma, voleva per forza l'aggiornamento, ma questa volta era diverso dalle altre volte, in cui cmq si poteva continuare ad usarlo. ora voleva per forza l'aggiornamento, ma andato nel market mi dava il messaggio di indisponibilità ! nemmeno andando dal sito (Sempre dal cellulare) cambiava qualcosa !
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    potresti cancellate dati e cache in "impostazioni>applicazioni",ma se non hai alcun backup purtroppo perderesti le conversazioni.
    altrimenti potresti provare ad installare sopra la versione che ti ho linkato.
     
  5. Dr. Pumpkin

    Dr. Pumpkin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    non mi interessa niente delle conversazioni. la versione che mi hai linkato la salvo su pc e poi la passo sul telefono? non ho capito..
     
  6. Dr. Pumpkin

    Dr. Pumpkin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    ok ho risolto, ti ringrazio!!! non capisco però, avevo provato anch'io a passare dal sito ufficiale (sempre dal cellulare), ma mi riportava sempre alla pagina market con il solito messaggio. dal link che mi hai passato tu invece, l'ha scaricato ed è andato liscio..
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    a volte succedono cose strane,ma la cosa importante è che hai risolto ;)
     
  8. Dr. Pumpkin

    Dr. Pumpkin Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    grazie a te!!!
     
  9. cristian1978

    cristian1978 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve, sono in possesso di un huawei ideos e whatsapp non mi va piu dopo l'aggiornamento. scarico da link sopra ma non riesco ad installare il file che è del tipo gamespy arcade custom service