Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema condivisione video j5

Discussion in 'Galaxy Serie J' started by Mary1989, Apr 9, 2018.

1. Mary1989

Mary1989 Baby Droid

Ciao a tutti, ho un problema con il mio j5 ( che è ancora funzionante). Da un pò di tempo non riesco a condividere i video con whatsapp, facebook, o Instagram. Riesco a caricarli su facebook tramite web. Ho provato a cancellare cache, a reinstallare le app, a ripristinare il cell alle impostazioni di fabbrica, a usare app per cambiare formato video. Nulla. Ricevo sempre un messaggio di errore. Tuttavia non riesco nemmeno a visualizzare piú l'anteprima in galleria come succede normalmente per le foto. Inoltre non sono riuscita ad effettutare l'aggiornamento di sistema perché si avvia il processo ma poi si interrompe e ricevo un messaggio del tipo "recarsi presso un centro Samsung". Ho provato a cercare delle soluzioni online ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi? Grazie.

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Cosa riporta il messaggio ?
    C'è spazio a sufficienza nella memoria del telefono (no SD card) ?

3. Mary1989

Mary1989 Baby Droid

"Impossibile esportare video"
    "Problema elaborazione video"
    "Siamo spiacenti si è verificato un problema con questo video"

Si si lo spazio c'è.

4. Giulio75

Giulio75 Guest

5. Mary1989

Mary1989 Baby Droid

Fatto, stesso problema. Mi consigli di comprare una nuova SD card?

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Prova, ma non so se funzionerà, anche perchè Whatsapp difficilmente si lascia spostare su scheda SD

Mary1989 likes this.