Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema connessione Google

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge Plus' iniziata da Johnny7, 29 Mag 2016.

  1. Johnny7

    Johnny7 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, è da ieri che sto avendo problemi di accesso con Google. Premetto che ho dovuto fare il root al telefono perché aveva un blocco. Detto ciò vi spiego il problema:
    ieri pomeriggio provai ad installare Freedom ma non funzionava quindi decisi di disinstallarlo (l'inizio dei problemi). Dopo un po' mi sono accorto che non riuscivo più a connettermi al play store, ho letto in giro e dicevano che questo problema poteva capitare. Oggi pomeriggio perciò ho provato in ogni maniera a risolvere questo problema ma nulla, perciò l'unica opzione era fare il ripristino. L'ho fatto, ho fatto il ripristino dati di fabbrica però adesso sono bloccato nelle impostazioni principali, quando mi chiede di aggiungere un account google non si connette ai servizi google (sia sotto wi-fi che sotto rete cellulare). Si è fermato su "Verifica connessione.." e non proseguiva. Ho provato a fare ignora e a continuare però quando poi mi connetto al play store il caricamento dura un infinità e poi esce la scritta "Accesso non riuscito. Si è verificato un problema di comunicazione con i server Google. Riprovare più tardi".
    Non so più cosa fare, per favore aiutatemi!! :(
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Facciamo una prova.
    Scarica da internet l'apk di Hosts Editor 1.0 e lo installi sul device. Lo avvii e mandi lo screenshot della schermata di ciò che ti spunta.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Johnny7

    Johnny7 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho aggravato la situazione, non mi sono accorto che facendo il ripristino si è tolto alche il root. Adesso sono totalmente nei casini, domani porterò il telefono a quello che me lo ha fatto e farò risolvere da loro. Grazie comunque per la risposta.
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Guarda, tu sei libero di agire nel modo che reputi più opportuno.. Ma se perdi 2 minuti a fare come ti ho suggerito io molto probabilmente ti eviti la trafila di portarlo da qualcuno.
    Poi ripeto, device tuo scelta tua.
    Noi siamo qui.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.