Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Custom Binary Blocked by FRP Lock dopo disattivazione opzioni sviluppatore

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da carra93, 12 Feb 2018.

  1. carra93

    carra93 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho il root (Magisk) sul mio S7 da qualche settimana, tutto procedeva per il meglio ma oggi riavviando il dispositivo mi è comparsa questa scritta "Custom Binary Blocked by FRP Lock". L'unica cosa che ho fatto è stata disattivare le opzioni sviluppatore e cambiare la data poco prima di riavviare il telefono. Se provo ad accenderlo normalmente si spegne dopo pochi secondi e se tengo premuto tasto di accensione + home + volume alto per entrare in Recovery Mode lo schermo rimane fermo alla schermata iniziale per spegnersi non appena rilascio i tasti. Riesco però ad accedere alla Download Mode. Per ora ho provato solo a fare un ripristino di emergenza tramite Smart Switch ma dice che il mio dispositivo non e supportato. Sapete darmi una mano? La mia ultima idea è stata flashare il firmware originale tramite Odin, ma avendo disattivato le opzioni sviluppatore ho preferito aspettare e chiedere un vostro consiglio.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per flashare il FW con odin non hai bisogno delle opzioni sviluppatore attive. a quanto pare con il FW nougat il root non va d'accordo ci ho provato anche io su un S7 di un amico e niente da fare, riportato stock e amen. reinstalla il FW stock almeno lo fai ripartire.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A carra93 piace questo elemento.
  3. carra93

    carra93 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto grazie mille, stasera provo e vi faccio sapere. :thumb:
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. carra93

    carra93 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Risolto installando il firmware originale tramite Odin. Credo che lo terrò così. Grazie mille ancora.
    :grazie:
     
  5. jira22

    jira22 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anch’io ho fatto il root per l’S7 edge ma da ... ho tolto l’opzione debug e quando si e’ spento e’ comparsa la scritta “custom binary blocked by Fpr lock” in rosso. Ho provato a reinstallare con odin il firmware ma non riesce e mi dice “ can’t open serial port(com). Ho provato anche con Smart witch in emergency recovery ma mi chiede il codice di ripristino che io non so. Quindi come posso fare a resettarlo? Grazie
     
  6. jira22

    jira22 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
     
  7. jira22

    jira22 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao anch’io ho fatto il root per l’S7 edge ma da... hotolto l’opzione debug e quando si e’ spento e’ comparsa la scritta “custom binary blocked by Fpr lock” in rosso. Ho provato a reinstallare con odin il firmware ma non riesce e mi dice “ can’t open serial port(com). Ho provato anche con Smart witch in emergency recovery ma mi chiede il codice di ripristino che io non so. Quindi come posso fare aresettarlo? Grazie