Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema display

Discussione in 'LG Optimus L5 (E610)' iniziata da It9, 5 Gen 2016.

  1. It9

    It9 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi,

    chiedo il vostro aiuto perchè il telefono in questione ha il display rotto ( cristalli ) di conseguenza non si vede una mazza.
    Il terminale è accesso collegandolo al pc e usando il programma MobileGo for Android riesco a visualizzare foto, sms, contatti e fin qui nessun problema.

    A me interessa recuperare ciò che avevo scritto negli appunti. Il programma dispone di una funzione app dove, slezionando l'app interessata crea un file apk

    Ho creato il file apk dell'app appunti e l'ho installata sull'emulatore Bluestacks la apro ed è vuota.

    Attraverso le cartelle di sistema di androi è possibile recupeare i file appunti?
    come posso recuperare ciò che avevo scritto negli appunti?

    grazie in anticipo.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se gli appunti sono memorizzati insieme ai dati dell'app puoi recuperare la cartella dell'app in /data/data/cartellapp dopo dovresti copiare questa cartella nello stesso percorso sull'emulatore e riavviare, dopo puoi controllare se ci sono gli appunti. Per il futuro se gli appunti sono preziosi per te ti consiglio di utilizzare keep o altre app che abbiano la sincronizzazione in cloud, così da non perdere dati in futuro ;)
     
  3. It9

    It9 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    grazie per avermi risposto.

    purtroppo quel percorso non c'è o meglio, la cartella data è presente ma al suo interno non vi è nulla. Questo per quanto riguarda la memoria che il programma chiama Tel

    non esiste un altro sistema che legge in toto tutto il cellulare?
    io ho trovato una cartella memo con all'interno dei file con un numero e la scritta scr ( es. 7_scr 22 _scr )
    sono quelli?
    come li posso aprire?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Cambia da app ad app, i file potrebbero essere quelli.
    Per il percorso data/data è necessario avere il debug usb abilitato e i permessi root

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. It9

    It9 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    purtroppo non credo sianoabilitato il debug usb e i permessi di root ( il telefono non è mio ) anche se tramite MobileGo ho effettuato la procdura per i permessi di root e sembra andatoa buon fine ( io su altri dispositivi i permessi di root li ho abiltiati diversamente ).

    credo non si possa fare più nulla. Non trovo alternative sul web.
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo se i dati ci sono sono in quel percorso mi dispiace =(

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid