Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dispositivo lg g3s in Firmware Update. URGENTE.

Discussione in 'LG G3S' iniziata da MarcoStaccini, 29 Nov 2015.

  1. MarcoStaccini

    MarcoStaccini Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sono circa 20 minuti che sono davanti al mio cellulare che sembra quasi paralizzato. Era purtroppo finita la batteria, e non avendo la disponibilità di connetterlo ad una presa di corrente l'ho attaccato al mio PC. Subito dopo il cellulare ha aperto una schermata come di un terminale, dove appariva la scritta :press up volume until the download mode starts" o una cosa del genere. Dopodiché, seguendo il consiglio del telefono ho premuto il tasto. Si è immediatamente aperta una schermata con scrivo Firmware Update Do Not unplug your usb until the process is complete. Ed ora sto aspettando risposte, ma ancora niente, fermo allo 0% da circa 30 minuti. Dal momento che ho bisogno del cellulare per vari motivi personali, gradirei trovare una soluzione al più presto a questo problema... Grazie.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Spegni il telefono e carica la batteria, se non stai facendo un ripristino del firmware da PC puoi tranquillamente uscire fa quella modalità.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A MarcoStaccini piace questo elemento.
  3. MarcoStaccini

    MarcoStaccini Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non so come spegnerlo, tenendo premuto il tasto home non accade nulla... Posso tentare a togliere la batteria?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Devi scollegarlo, dopodiché se con il tasto Power (non home) Non si spegne puoi tranquillamente rimuovere la batteria.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid