Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema importazione sms da sim

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Danilo Mancino, 25 Feb 2014.

  1. Danilo Mancino

    Danilo Mancino Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Il mio problema è questo: ho un nexus 4 e ho usato l'app sms backup&restore per trasferire vecchi messaggi dal mio samsung corby e tutto è andato bene poi poichè avevo altri messaggi salvati sul mio vecchio cellulare samsung GT E1080i che non essendo uno smartphone non mi dava questa possibiltà ho provato a trasferire gli sms sulla sim e a importarli sul nexus 4 ma non ci sono riuscito nè con l'app messaggi nè con Hangout (ho effettuato diversi tentativi con spegnimento e riaccensione dello smartphone e con avvio e chiusura delle 2 app, praticamente ho provato tutte le combinazioni possibili), ho provato anche utilizzando una sim di un altro operatore ma il risulato è stato lo stesso. Nell'app messaggi nella sezione gestione messaggi della sim mi mostra i messaggi ma non me li fa vedere insieme a tutti gli altri e comunque non li importa sullo smartphone.
    Ho in mente un piano di riserva ma essendo un pò complicato e non è neanche detto che funzioni mi chiedevo se qualcuno conosce una possibile soluzione al mio problema.
    Grazie a tutti per la cortesia