Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Problema] Installata ROM sbagliata su P990

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da LuBu, 28 Ago 2014.

  1. LuBu

    LuBu Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, oggi mi è venuta la bruttissima idea di installare una ROM custom sul mio P990, purtroppo, pensando di aver letto tutto, mi è sfuggito il piccolo particolare che la ROM era per il P999.
    Dopo un po di smadonnamenti, sono riuscito a "disinstallare" la ROM e a mettere il CWM Recovery v6.0.2.5 per provare ad importare una ROM nel telefono tramite Sideload, visto che non ho la Scheda SD esterna.
    Dopo aver scaricato il firmware V30a che ho trovato qui sul forum, per il P990 quando vado a uploadarlo dal CMD arriva al 50% poi da questo errore alquanto generico...

    Immagine dell'errore.

    Ora non so veramente come fare, visto che io sono mooolto noob con il telefono mi rivolgo a voi....è giusto quello che ho fatto? cosa faccio? help? ç_ç

    Grazie <3
     
  2. ryuk

    ryuk Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2012
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace":
    8
    ma la rom l'hai flashata da cwm e prima hai fatto tutti i wipe?

    io come recovery non ho la cwm, ma ho la twr, anche se penso offrano le stesse funzioni.
    prova questo procedimento:
    -scarichi la rom che vuoi sul pc (non ti consiglio la rom v30a stock)
    -accendi il telefono in recovery
    -attacchi il dual al pc
    -adesso non conosco la cwm ma dovrebbe esserci come opzione MOUNT, selezioni e poi dovrebbe esserci la voce "mountsd", la selezioni
    -a questo punto il pc dovrebbe "leggerti" la memoria interna
    -copia la rom sul dual e seleziona unmount
    -ora fai tutti i wipe e poi seleziona install zip scegli la memoria interna e flashi la rom

    prova questo procedimento (se la cwm è come la twr) poi facci sapere