Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione ROM

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da nikjsam, 17 Mar 2014.

  1. nikjsam

    nikjsam Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono 2 volte che eseguo il root e dopo aver installato sia twrp che cwm l'operazione non va a buon fine. Nel primo caso twrp (CM10.2) si era bloccato sullo scritta Samsung (ho dovuto mettere in download mode e flashare con odin la 4.2.2 stock), nel secondo caso (ultima versione AOSB) mi ha dato errore in fase di installazione della Rom ed il telefono si è riavviato normalmente (con la fregatura del wipe data ovviamente).
    Non sono molto esperto, potrebbe dipendere dal fatto che non ho fatto lo sblocco del bootloader?
    Un'ultima cosa se vado alla voce aggirnamenti mi dice che il dispositivo è stato modificato. Grazie per l'aiuto. Nicola
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il bootloader non è bloccato quindi non serve sbloccarlo, ma hai fatto i dovuti wipe ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Giuseppem

    Giuseppem Baby Droid

    Iscritto:
    31 Dic 2013
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    4
    Per installare una custom rom devi effettuare i wipe di rito cioè wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache. Riguardo gli aggiornamenti ota, samsung non ti fa aggiornare percge dopo le manovre di modding o semplicemente dopo aver messo il root il sistema risulta modificato

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk