Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema invio Sms Con samsung galaxy ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da Time, 10 Ago 2012.

  1. Time

    Time Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Allora: sono due giorni che ci sto battendo la testa e non riesco ad uscirne vivo: mia sorella ha un galaxy ace gt-s5830 che ultimamente non manda messaggi sms e in concomitanza con questo ogni tanto non avvia la connessione 3g (che appare spuntata ma non c'è). Ho fatto svariate prove: ho formattato il telefono, ho usato avg x vedere se c'eran virus, ho chiamato la vodafone (x loro funziona tutto anche perchè se fosse un probl loro gli sms non dovrebbero uscire mai dal telefono). Ieri sera l'ho smontato e lasciato con la batteria staccata tutta la notte.. e stamattina funzionava. Lasciato acceso senza fare nulla con invio di controllo sms ogni 3 ore ... oggi pomeriggio dinuovo. Premetto che il cell è di mia sorella e che il mio (samsung W con vodafone) continua afunzionare alla perfezione.

    Qualcuno sa aiutarmi? potrebbe essere un problema di surriscaldamento del telefono-batteria?