Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema musica

Discussion in 'Samsung Galaxy S5' started by Ilaria Guidoni, Jun 9, 2014.

1. Ilaria Guidoni

Ilaria Guidoni Baby Droid

Ciao a tutti ho comprato da poco il galaxy s5...ho un problema con le canzoni...stamattina ascoltavo la musica con gli auricolari..poi li ho staccati senza spegnere la musica. poco fa ho provato a far partire una canzone ma appena clicco sul titolo mi dà una schermata bianca con i tasti play-avanti-indietro ma che non funzionano e una stellina gialla al centro (tipo quella dei "preferiti") che non si disattiva se ci clicco...come posso fare ? :(

Screenshot_2014-06-09-18-37-56.jpg <-----ECCO LA SCHERMATA

2. djerny

djerny Baby Droid

Stesso problema anche a me, non riesco a trovare soluzione, ma se si installa un altro player la musica si sente. Tuttavia vorrei ascoltare la musica dal player originale. Attendiamo risposta da qualche utente che già ha risolto...

3. harry1992

harry1992 Bronze Droid

Ciao andate su impostazioni tutte le applicazioni poi scegliete app che usi per ascoltare la musica e fate cancella dati :)

inviato dal mio galaxy s10 utilizzando tapatalk

4. le0maz

le0maz Bronze Droid

Io credo sia un bug del firmware e che (si spera) verrà risolto con un futuro aggiornamento.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk