Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema notifiche s8 dopo Aggiornamento Pie

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da tonik83, 24 Mar 2019.

  1. tonik83

    tonik83 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Salve buonasera per caso Qualcuno sa dirmi se esiste una scorciatoia cioè mi spiego meglio.. stamane ho aggiornato a Pie col mio s8, ma mi trovo malissimo Con le notifiche prima avevo un anteprima vedevo il mittente sia di WhatsApp che Gmail. Ecc e Tappando si apriva anche un pezzettino di testo, poi adesso è un caos mentre guidi nn sai chi ti ha scritto visto che uso il. Telefono senza mani prima avevo vita facile ora non vedo piu chi mi ha scritto e se voglio rispondere devo cliccare liconcina di WhatsApp con precisione e aprirla per poi rispondere o leggere. Prima non era così un punto davvero a sfavore, poi se c'è una soluzione io non lho trovata se non la visualizzazione del messaggio per intero anche a schermo spento che è bruttissima e insicura.
    Un'altro problema io uso il flash notifica da una vita ora in alto mi dà sempre l'avviso che ho sto flash per notifica Sempre attivo e davvero snervante a saperlo che faceva così cagare. Spero che qualcuno mi possa dare una mano sul lato notifiche perché per me che guido tanto è impossibile vedere o sentire il suono per poi fare 3 operazioni per rispondere davvero un casino. Dovrei cliccare sbloccare e rendermi online per rispondere mentre ripeto fino a ieri semplicemente vedevo anche a telefono bloccato chi mi aveva scritto sia il. Nome che una piccola anteprima. Spero che qualcuno di voi mi dia una mano. Grazie.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Potresti inviare screenshot o un video del problema per capire meglio come aiutarti? :)