Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema notifiche

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da IonLDF, 8 Mag 2015.

  1. IonLDF

    IonLDF Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho un OnePlus One con sopra Android Lollipo 5.0.2 e ho un piccolo problema con le notifiche.
    Quando mi arriva una notifica (per esempio da Whatsapp o Telegram) e la cancello senza aprirla questa continua a ripresentarsi. Non c'è un modo per impedirlo? Perchè è parecchio fastidiosa come cosa.
    La stessa cosa accade con la notifica della battetia scarica: mi compare, la cancello e appare subito dopo (a meno che non ci clicchi sopra).
    Spero possite darmi una mano, grazie in anticipo.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , che ROM hai ? Intendi la notifica di per sè nella tendina notifiche o le heads up ?

    Inviato da Mountain View
     
  3. IonLDF

    IonLDF Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cyanoged o.s 12.0. Le notifiche sia sulla tendina che le altre


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid da OnePlus One.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Le heads up te le gestisci te dalle impostazioni-notifiche . Per quanto riguarda quelle sulla tendina a me WA e Telegram una volta tolte vanno via e tornano solo se quello stesso contatto ha mandato nuovi messaggi . Per quanto riguarda la notifica della batteria scarica quella torna sempre si

    Inviato da Mountain View
     
  5. IonLDF

    IonLDF Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    A me invece persistono. Proprio ora ho aperto il menú a tendina, ho cancellato le notifiche e appena ho chiuso il menú sono ricomparse..


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid da OnePlus One.
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Strano , vedi se non hai toccato qualcosa nel menú notifiche che ti renda la notifica persistente . Se il problema continua prova a wippare la dalvik/cache

    Inviato da Mountain View