Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema opzioni sviluppatore

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy A3 2016' started by Anomius, Mar 15, 2017.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Anomius

Anomius Baby Droid

Ciao a tutti sono nuovo del forum! ho un problema con un samsung sm-a310f, è bloccato con l'account google (classico problema),la cosa peggiore è che ho provato di tutto per sbloccarlo! credo che il problema principale sia che il classico metodo di premere 7 volte per l'accesso a sviluppatore non funziona,non mi da nessun permesso,capite che in questo modo non riesco a fare niente. Addiritura frameroot fallisce (esce l'avviso che il telefono non è vulnerabile agli exploit)..qualche idea?
    Grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

cosa intendi esattamente con "è bloccato con l'account google" ? non ti riconosce la password ?

cranio84 likes this.
  3. Anomius

Anomius Baby Droid

no,è un telefono che mi hanno dato (trovato dimenticato sul treno),quindi chiede di accedere con un account google già connesso al dispositivo,che ovviamente non conosco

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

mi dispiace ma per problemi legali non possiamo dare aiuto, ti ricordo che se non lo riconsegni potresti essere accusati di furto se ti beccano

chiudo

Matty22, cranio84 and Anomius like this.
Thread Status:
Not open for further replies.