Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema permessi root con Nexus Root Toolkit v. 1.6.2

Discussione in 'Modding - Samsung Nexus S' iniziata da alexspi, 23 Gen 2013.

  1. alexspi

    alexspi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!
    Dopo aver studiato a memoria le vostre guide, ho deciso finalmente di passare alla Cyanogenmod v.10 (in attesa della versione 10.1) da un Samsung Nexus S i9023 con Android 4.1.2 stock
    Ho scaricato l'ultima versione del Nexus Root Toolkit e, dopo aver installato i driver sul mio pc, sono riuscito a sbloccare il bootloader con la funzione "Unlock" (ora, con la scritta Google, ho il lucchettino aperto)
    A questo punto, ho cliccato su Root: il PC lavora, il nexus si riavvia fino a che non arriva alla pagina principale di TWRP dove il device rimane "piantato", mentre il PC dice che sta attendendo il reboot del device.
    A questo punto, dopo aver aspettato 5 minuti, forzo il riavvio usando la TWRP e, una volta riavviato e inserito il codice PIN, il PC mi dice che il root è stato eseguito, ma sulla pagina delle applicazioni non compare Busybox...
    Come posso fare? Esistono metodi alternativi a questo root o all'installazione della Cyano?
    Grazie già in anticipo!
    Ale
     
  2. alexspi

    alexspi Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Niente, sono riuscito a risolvere da solo cercando il problema sul forum XDA
    Per i posteri, se avete un Nexus S i9023 e, come me, avete lo stesso problema nel Root dovete copiare, a sistema avviato, lo zip dello SuperUser (presente nella cartella di installazione in c:\programmi\ del Nexus Root Toolkit) nella radice sdcard tramite Windos Explorer e, una volta "bloccati" nella recovery della Teamwin, dovete flashare il compresso e riavviare il Nexus. A questo punto, a sistema avviato, potete procedere a eseguire il Root come descritto nella guida del Nexus Root Toolkit.
     
    A Omar piace questo elemento.