Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Problema] Recupero Foto e Video Cancellati

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Lucky81, 24 Giu 2013.

  1. Lucky81

    Lucky81 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, oggi erroneamente ho cancllato tutte le foto e i video del Note II della mia ragazza... praticamente sono vivo per miracolo :pIn pratica, ha un problema, il device va in freez e rimane con il display bloccato ed è caldissimo, così ho pensato di fare un ripristino, ma non immaginavo che avrebbe cancellato anche tutte le foto e ivideo, sul mio (altra marca) non succede anche senza SD...Ho provato a scaricare Wondershare Data#Recovery#for Android, ma il Note è senza i permessi di#root#e quindi non mi fa fa fere lo storage USB... il telefono è nuovo ed in garanzia e non voglio fae il root... praticamente sembra che solo pochi dispositivi non sono supportat per questo programma...qualcuno ha qualche consiglio/soluzione?resto in attesa, grazie in anticipo...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    wondershare è più le volte che non funziona che le volte che funziona, purtroppo senza root non c'è modo e anche con il root è molto difficile recuperarle
     
  3. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    è arrivato il tempo di cambiare ragazza... o darle un premio per la pazienza
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Lucky81

    Lucky81 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ahahahah... cambiarla perchè?!? Mi ha risparmiato la vita... ahahah
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    ahahahaha io opterei per riportarla a proprie spese nei vari posti e fargli rifare le medesime foto oppure con un premio :ihih:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. graalex

    graalex Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    6
    Una donna può fartela pagare in modi peggiori della morte... quelle foto saranno un riscatto che non potrai mai ripagare.. e invocherai quella morte rimandata!
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Dipende molto dalla donna :lol:

    Comununque tornando in tema, mi sa che con o senza root sarà dura se non impossibile recuperarle :mmm:
     
  8. joantwift

    joantwift Baby Droid

    Iscritto:
    16 Apr 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    estrarre la scheda di memoria dal Note II, e connettersi scheda di memoria al computer utilizzando un lettore di schede, quindi utilizzare il software di recupero dati

    Puoi seguire questa guida se si capisce l'inglese
    http://goo.gl/GMwzv