Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema schermo?

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Tommk88, 3 Lug 2017.

  1. Tommk88

    Tommk88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti;
    Sono felice possessore di un galaxy s8 plus da circa 15 giorni. Ieri sera mentre inserivo il connettore per la ricarica, ho premuto con le dita un po' più del solito sullo schermo (circa a metà telefono a sx) e mi sono accorto che rilasciando la pressione il display fa come un "click"...
    Non saprei descriverlo meglio di così!
    Come se aderisse da qualche parte e poi si scollasse.
    Vorrei sottolineare che il telefono non è mai caduto, non presenta fessurazioni tra scocca e display (in tutti i raccordi) e lo schermo funziona alla perfezione.

    Devo portarlo in assistenza per voi...?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me un controllo almeno da chi lo hai comprato lo farei fare.
     
  3. Tommk88

    Tommk88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione! Però a sto punto sto pensando se mi convenga andare direttamente in centro assistenza a chiedere un parere; anche perché il telefono l'ho preso alla comet, e per quanto si sforzino sono abbastanza allo sbaraglio le ragazze al reparto telefonia...
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Intanto tu un saltino da loro ce lo vai a fare, almeno per far vedere loro il difetto. Poi se lo vogliono gestire loro il rapporto con l'assistenza tecnica Samsung è bene, altrimenti puoi recarti tu direttamente in un Point o un negozio autorizzato e lo fai controllare.
     
    A Matty22 piace questo elemento.