Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Sim Dati

Discussione in 'Xiaomi Mi2 (s)' iniziata da Battosai, 29 Giu 2018.

  1. Battosai

    Battosai Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga, ho poco preso il Xiaomi Mi Mix 2, lo uso principalmente con una sim 3 e funziona tutto benissimo, di recente ho preso una sim dati sempre della 3, però ho un problema, come chiamate ho impostato la sim principale, mentre per internet uso quella appena presa, però appena quella dati perde leggermente il segnale, si blocca e mi dice dati esauriti mentre magari ne ho ancora una marea, il problema e che anche spegnendo e riaccendendo il terminale non cambia nulla, se uso quella principale per internet, anche se perde il segnale non mi da questo problema, se uso quella dati da sola questo problema non me lo da, ho provato anche su un'altro telefono e quella dati funziona perfettamente, ho provato anche a scambiare gli slot ma il problema rimane, nelle impostazioni non è che si sia granché da attivare, va forse impostato qualcosa di diverso, non ho proprio voglia di tenere una sim che non posso utilizzare alla fine, chi ne sa più di me mi potrebbe aiutare, e il mio primo Xiaomi, ciao