Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema soft brick (?)

Discussione in 'Modding - LG Optimus L5 (E610)' iniziata da x3No, 5 Dic 2015.

  1. x3No

    x3No Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2014
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    4
    Parecchi mesi fa nel mio lg l5 ho installato la cm12 unofficial,e da quel momento il telefono non ha più dato segni di vita e non si avviava in nessuna modalità.
    Qualche giorno fa provo ad accenderlo e dopo qualche minuto si accende con lollipop installato.
    Lagga terribilmente e ogni 3-4 secondi spunta la schermata "L'applicazione Servizio NFC si è bloccata in modo anomalo".
    Premettendo che non và in recovery e ho già provato KDZ con scarsi risultati,cosa posso fare per mettere un altra rom ?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per tutti i telefoni ci sono due modi per cambiare rom:
    - Custom recovery, per essere sicuro di non averla controlla se con un rebooter del play store sei in grado entrarci
    - Modalità di recupero, in questo caso il flashtool e i firmware in formato Kdz, anche in questo caso, che flashtool hai provato esattamente? Il vecchio e anche il flashtool2014? Che problemi da?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. x3No

    x3No Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2014
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    4
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Meglio così, se vuoi condividere come hai risolto potrebbe aiutare anche altri utenti =)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. x3No

    x3No Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2014
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    4
    É stato per caso:
    Datelefono acceso,con lollipop ,ho riavviato in recovery direttamente dal menù per spegnere/riavviare e si é riavviato in recovery...
    Non ne sono uscito subito perché ci avevo tentato molte volte vanamente,mentre stavolta ha funzionato

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Killua96 piace questo elemento.