Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Virus S4 (ed anche Note 4)

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Tablet Future, 9 Gen 2016.

  1. Tablet Future

    Tablet Future Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ola!
    Ho da tempo su S4 un virus, ovvero, se cerco di connetermi a pagine Web vengo reindirizzato a pagine Web con offerte o altri messaggi strani.. la pagina ed il virus di riferimento è www.tradeadexchange.com.
    Inizialmente lo avevo su S4 (Android) e portatile (Win 8.1), poi, aggiornando il pc di casa da Vista a Win 8.1 e comprando il Note 4 per me con Android, me lo sono beccato anche su questi terminali. Ho scoperto essere il modem "forato" e quindi cambiandolo spero di aver risolto.... Succedeva quando mi collegavo in WiFi, poi, una volta infettato, anche con connessione normale....
    Spero perchè sui due PC funziona tutto bene per il momento.. sul note 4, cancellando i dati di navigazione, sembra essersi ripristinato tutto..... invece sull S4 no! E' migliorata la navigazione Web ma, su alcune pagine che si aprono a parte (collegamenti), ancora vengo indirizzato verso queste pagine... quindi diminuito il problema ma non sparito! Ho installato su S4 Kaspersky... è valido? Non mi ha trovato nulla e non mi blocca nulla... NOD invece, su Note 4 mi blocca tutto!
    Volevo sapere se avete esperienza di tale problematica e come avete risolto o come risolvereste il problema. Volevo anche sapere quale antivirus avete voi sul vostro cell... Consigli?

    Non so come toglierlo!
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Dai un'occhiata qua

    Sent from my bacon