Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi al riavvio

Discussione in 'Huawei P6' iniziata da Enrico Di Roberti, 25 Mag 2015.

  1. Enrico Di Roberti

    Enrico Di Roberti Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi! Mi chiamo Enrico. Mi hanno regalato un Huawei P6.
    Ho un problema con il telefono.
    Mi spiego.
    Se lo riacciando rimane bloccato sulla schermata con il logo Huawei e la scritta Android e anche con un reset da lo stesso problema.
    Ho letto che devo provare con un recovery premendo il tasto di accensione e ed i tasti di volume assieme. Ho provato ed escono una serie di operazioni possibili.
    Non volendo rovinare il telefono, una volta nella schermata di recovery cosa devo fare?:confused::confused::confused::confused:
    Ciao e grazie per l'aiuto!:)
    Enrico
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dipende da cosa hai letto di provare a fare in recovery, di solito puoi formattare il telefono e riportarlo allo stato di fabbrica, poi se custom recovery puoi cambiare ROM ecc..
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , se puoi chiedi a chi te l'ha dato il perchè di questo problema cosi da capire meglio come muoversi . Infatti il telefono è andato in soft brick e ciò può essere causato in primis da modding fatto male . Detto questo che recovery hai ? Quella stock o una modificata ? Dovresti fare un wipe cache , dalvik (se possibile) e data-factory reset . Se continua ancora allora bisogna reinstallare il firmware originale