Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi al touch s4

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da camillocampagno, 1 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti spero che voi mi possiate aiutare ho un s4 gt i9505 con un problema non risponde il touch funzionano i pulsanti home/destro/sinistro/volume/accensione,ma non il touch non e caduto nessuna botta e stato cambiato due mesi fa ,il telefono non lo avevo io e pare che questo problema sia nato dopo un aggiornamento e possibile sia stato un bug? prima di questo problema aveva kitkat dopo l'aggiornamento prevedo lollipop ed e andato in tilt adesso o rimesso kitkat ma non funziona secondo voi cosà?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato un hard reset?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    problemi s4

    si certo fatto tutto ma nulla,continua a non rispondere bloccato alla schermata principale touch screen non risponde portato oggi da un tecnico lo a smontato ma nessun problema al touch.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a rimettere lollipop e poi rifai un hard reset

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    s4

    ok ci provo adesso scarico Lollipop grazie

    - - - - post aggiornato - - - -

    dove trovo Lollipop ?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  7. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    sempre problama touch s4

    grazie per la risposta fatto ma nulla continua a non rispondere adesso o installato kitkat fatto wipe ma nulla (sono una domanda ma i tre file all'interno dell'archivio zippato vanno caricati tutti solo in ap/pda o ne devo mettere uno anche in csc perché se fosse cosi odin si blocca mentre il dowload del telefono va avanti)
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao specifica quali sono questi 3 file? di solito quando estrai un qualsiasi FW samsung il file da usare è uno solo -> TAR.md5.. -> che va' messo nella voce AP/PDA di odin -> (in questa voce va' messo un solo file)
     
  9. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    problemi s4

    i9505xxuhof2-i9505vfrhf3-19505xxhof2- questi non sono tre file due uguali uno diverso
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    devi specificare quali file sono nel senso che hai un file TAR.md5 che sarebbe il Firmware e gli altri file che cosa sono -> CSC/Modem/PIT/ o altro? ma che firmware ti sei scaricato?

    ti faccio un esempio mettiamo che ti ritrovi con 3 file tipo: il file Tar.md5 del Firmware, un file CSC, e un file Modem. li devi mettere tutti e 3 su Odin nelle rispettive Caselle che sono:

    1. in PDA/AP -> metti il file Tar.md5 del Firmware
    2. il file CSC -> va messo nella voce CSC
    3. il file Modem -> va messo nella Voce Modem
    4. metti il cell in download mode collega il cavo usb al cell e al pc e vai di start.

    ovviamente se i file sono diversi dall'esempio che ti ho fatto sopra.. poi la procedura è diversa.

    piu' informazioni dettagliate ci dai.. e piu' sara' facile aiutarti.. :mmm:

    inviato dal mio Bidone LG_l3
     
    Ultima modifica: 5 Ago 2015
  11. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    problemi touch s4

     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti sei scaricato uno dei classici Firmware da SamMobile una volta estratto il pacchetto zippato -> ottieni un file TAR.md5 che è il Firmware che devi caricare su odin nella voce AP/PDA, poi segui la guida di odin e sei a posto. non ti servira' altro.

    all'interno di un qualsiasi FW stock samsung cè gia' tutto compreso i file Modem/CSC/PIT/ecc..
     
  13. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    problemi s4

    il filmware che ho scaricato e quello descritto sopra Lollipop 5.0.1 kitkat 4. non ricordo e il file modem non lo trovato dimmi tu dove scarico un filmware come lo ai descritto tu ,anche se ormai le speranze che sia questione software sono perse e mi sto convincendo che devo far sostituire nuovamente il display.
     
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi sa che non hai capito cosa ho detto.. rileggiti "Bene" tutti i post!

    inviato dal mio Nexus 5 - Purity 5.1.1
     
  15. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    non si puo fare nulla per ripristinare la memoria efs su ebay vogliono 35 euro quindi un modo esiste mi aiutate grazie
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti abbiamo gia' risposto qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=46279

    Evita di fare le stesse domande più volte.. il crossposting è vietato da regolamento.

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
    Ultima modifica: 11 Ago 2015
  17. camillocampagno

    camillocampagno

    Iscritto:
    1 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    non mi risulta che mi abbiate risposto con un aiuto. ho capito che forse ne capite meno di me se volete cancellarmi da questo forum fate pure tanto non ho altro da chiedervi e non ho avuto nessun aito.
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    i messaggi che ti ho scritto io e quelli scritti dagli altri utenti mi pare che tu NON li abbia letti bene. ti abbiamo risposto sia per il problema del Touchscreen e sia per quanto riguarda la cartella EFS, poi se tu NON hai letto/capito le risposte NON è colpa nostra. non guasterebbe avere un po' piu' di rispetto verso tutti noi che abbiamo cercato di darti una mano. CHIUDO!
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se vuoi cancellarti compila tranquillamente la richiesta è verrai accontentato. Credo che tu sia stato sgarbato con chi ha cercato di aiutarti. Poi che ci si riesca o meno è un altro discorso.
    Se ne capisci più di noi perché sei qui??


    Inviato da Tuttoandroid.net con HTC M8

    EDIT camillocampagno per chiedere la cancellazione http://www.tuttoandroid.net/forum/contactus.php

    in alternativa puoi scusarti per le parole scortesi scritte all' indirizzo dei componenti dello staff che hanno cercato di aiutarti
     
    Ultima modifica: 12 Ago 2015
    A mantra, Omar, MatVekk e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  20. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A mantra, Cristian, Omar e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.