Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con i contatti

Discussion in 'HTC G1 / Dream' started by Vash86, Jul 4, 2009.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Ciao a tutti!
    Mi sto incasinando con questi contatti. Non mi ci capisco più!
    La prima volta ho importato i contatti che avevo nella SIM e fin qui tutto ok.
    Poi ho fatto la sincronizzazione con google pensando che mi copiasse i numeri sul mio account di google, e invece al termine della sincronizzazione mi erano scomparsi tutti i contatti.
    Che faccio?
    Dico vabbè li riimporto tutti di nuovo.
    Ora che mi trovo però?
    Ora mi trovo che ogni contatto ha dalle 3 alle 5 volte lo stesso numero dentro.
    E se vado a leggere i numeri della SIM pure quelli hanno all'interno del contatto ripetuto il numero un sacco di volte. Ma se vado a mettere la mia SIM sul mio n73 lui ne legge uno solo, come mai? Che ho fatto di sbagliato e cosa devo fare?

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

anche a me è successa una cosa del genere... dopo aver backuppatato tutti i contatti quando ho fatto "restore" me li ha messi... poi sincronizzando mi ha aggiunto gli stessi dell'account di google...

risultato: 3 ore per cancellare 70 contatti a mano... >.>

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Beh dato che voglio cambiare firmware me ne frego a sto punto. Vorrei solo capire il perchè evitando di farlo sull'altro firmware

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Pensi che sia così facile? XD ormai quei contatti sono duplicati, triplicati, nel tuo account google ed a ogni nuovo firmware sincronizzerai tutte le copie..
    Per risolvere apri gmail.com e vai in contatti (dal pc, non dal cell) e di là li selezioni e li cancelli, che è molto più facile che cancellarli dal cell

5. Vash86

Vash86 Silver Droid

Fatto!! Grazie mille!!