Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con l'applicazione Fbook sul mio galaxy s plus i9001

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da maxdaroma, 23 Ott 2014.

  1. maxdaroma

    maxdaroma Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti, premetto che sbagliando ho gia' postato nella sezione dell' s2/Plus credendo che potesse essere giusto metterlo li, Chiedo scusa.
    Vengo al punto, da qualche tempo ho seri problemi con l'applicazione Fbook sul mio galaxy s plus(di 3 anni). Anche x me il msg e' : "sessione scaduta effettua nuovamente l'accesso" come se precedentemente la sessione fosse rimasta aperta(ma non e' cosi). Ho Seguito le indicazioni del vs post s2/Plus e cioe' di cancellare i dati e la cache, ho rifatto l'accesso ed mi esce quest'altro messaggio: "spiacenti l'applicazione fbook (nel processo com.facebook.katana) non risponde" con un box che mi lascia scegliere tra 3 opzioni "chiusura Forzata" - Attendere - Rapporto", vedendo le notizie della mia bacheca sullo sfondo clikko attendere ed entro. Dopo aver fatto le mie cose sulla mia bakeka esco dall' apllicazione. Al prox accesso mi compare di nuovo il primo messaggio "sessione scaduta effettua nuovamente l'accesso". Non so piu' che fare qualcuno puo' aiutarmi Grazie
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Hai già provato a disintallare e re-installare l'app?
     
  3. maxdaroma

    maxdaroma Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Si gia' provato.
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Da web l accesso ti funziona? Inoltre hai provato a reinserire le tue credenziali d'accesso in Impostazioni-->Account-->Facebook?
     
  5. maxdaroma

    maxdaroma Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    da Web funziona. Scusa "reinserire le tue credenziali d'accesso in Impostazioni-->Account-->Facebook" intendi nello smartphone ???
     
  6. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Si dalle impostazioni del telefono :)
     
  7. maxdaroma

    maxdaroma Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Si anche quella prova l'ho fatta ma il problema persiste. E' vero dirai tu che da web funziona, io neanche ci avevo pensato, xche' non pensavo ci fosse la versione mobile, invece l'ho provata e va piuttosto bene. E' pero' strano che l'app si sia incartata in questa maniera, adesso l'ho disinstallata voglio riprovare ad installarla dopo aver ricreato l'account da zero in Impostazioni-->Account-->Facebook, ti faccio sapere.
     
  8. maxdaroma

    maxdaroma Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Niente neanche così funziona, a questo punto non so piu' cosa fare, possibile non ci sia nessuno che ha avuto il mio stesso prob. ??? anzi addirittura ho in Impostazioni-->Account mi trovo 2 account facebook uguali
     
  9. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao maxdaroma intanto per cortesia evita se puoi di scrivere doppi post di seguito, fai modifica messaggio e lo integri.
    Per il resto si puo' succedere cio' che hai detto, specie se i processi in ram sono un bel po' in esecuzione e il cell, non avendo tutta questa potenza, si blocca e da quel messaggio anomalo.
    Per provare ad aiutarti avrei bisogno di sapere come e' configurato il tuo cell. Mi spiego meglio: e' ancora stock intendo preso e mai modificato dall'acquisto? Quindi versione GB. Oppure e' gia' in modding, in tal caso quale rom stai installando.
    Per rispondermi in modo semplice vai su impostazioni-> scrolling fino all'ultima voce -> entri e mi riporti tutto cio' che e' scritto.
    Grazie mille a presto.
     
  10. maxdaroma

    maxdaroma Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve, scusate se ho messo troppi post, allora il telefono e' ancora in stock, io non ho mai modificato nulla, anche xche non ne sarei in grado, quello che allego e' lo screen con le info che mi avete richiesto, spero siano sufficienti. Grazie SC20141024-162040.jpg
     
  11. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao e grazie per lo screen. Premesso che l'applicazione di FB fa schifo il tuo cell è stock, intendo ancora come da fabbrica. Potrei consigliarti un hard reset per pulire tutto ma sinceramente perderesti tutti i dati e in ogni caso dopo un po' ti ritroveresti lo stesso problema.
    Lunicor consiglio, visto che ormai sei fuori garanzia, è sbloccAre il telefono e installare una recovery che ti permette di fare un po' di pulizia e risolvere così l'intoppo.
    Per le paure che hai tranquillo le guide sono fatte in modo semplice e in ogni caso rispondiamo sempre e aiutiamo. Spirito del forum. Fammi sapere in caso.
     
    A gio03 piace questo elemento.
  12. maxdaroma

    maxdaroma Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ma che significa sbloccAre il telefono e installare una recovery ??? ho visto che ci sono delle guide ma mamma mia quanti passaggi, non penso onestamente di essere in grado, tu o voi avete qualche guida semplice da seguire per migliorarne un po' le prestazioni ???. Scusate, una info che centra poco con l'argomento, c'e' un modo per esportare memo e messaggi dal i9001 ???
     
  13. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Cosa intendi per memo ?

    Le guide non sono complicate e i passaggi sono spiegati in modo dettagliato. Leggi la guida per neofiti e chiedi tutto li. Facci sapere
     
  14. maxdaroma

    maxdaroma Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scusa se magari non mi sono fatto capire, allora se mi decidessi a metter mano al telefono, a parte foto e video che sposto nella micro sim, la rubrica che mi salvo con il kies sul PC, avrei bisogno di salvare alcuni sms che ho nel telefono e alcuni memo che sono in un applicazione che stava nativamente sul telefono che si chiama proprio MEMO.
     
  15. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    ciao maxdaroma allora se decidi di sbloccare il cell, seguendo la procedura per neofiti (quella base base passo 1 ) e arrivi ad installare la recovery twrp ed il root, da li puoi subito fare un nandroid backup (che sarebbe l'immagine del tuo cell) cosi non perderai mai in ogni caso nulla.
    Dopo riavvii il cell e scarichi l'applicazione Titanium backup....una volta installata scrivi e ti dico come procedere e' meglio. Cosi facendo puoi salvarti cio' che vuoi e non lo perderai.
    Non installare nessuna rom per adesso, stai cosi come e' il cell, l'unica cosa cambia la recovery e metti i permessi di root (significa come amminsitratore).
    Leggi la guida piu' volte , vedrai che non e' difficile.
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...neofiti-come-fare-il-modding-dell-s-plus.html
     
    A maxdaroma piace questo elemento.