Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi connessioni wirelles e dati

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Tino70, 15 Apr 2012.

  1. Tino70

    Tino70 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, come da oggetto il mio wildfire S ha qualche problema con le connessioni wirelles e dati, mi spiego: il problema con le connessioni wirelles è che mentre altri smartphone di altre amrche come samsung, tanto per dirne una trovano la connessione e se è aperta ci si connettono, il mio htc a volte non si connette o addirittura vede poco segnale quando invece gli altri lo hanno pieno...a casa, anche appena fuori casa con la mia connessione nessun problema, succede solo fuori.
    Connessione dati: premetto che sono passato da poco a postemobile ma lo faceva anche prima quando avevo vodafone, se io tramite il menù attivo la connessione dati e attivo anche APN switch a volte, non sempre ma a volte si, il terminale non attiva la connessione dati pur avendo segnale in abbondanza, tanto che devo spegnere e poi riaccendere il cellulare e quindi la connessione dati si attiva subito.
    C?è un modo per risolvere questo problema?