Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi galaxy S3

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by gisaurora, Mar 31, 2014.

1. gisaurora

gisaurora Baby Droid

Ciao a tutti.
    Da qualche giorno ho un problema col mio galaxy S3 e non ho idea di quale sia la causa.
    Mentre lo utilizzo, non sempre con le stesse applicazioni, capita che all' improvviso sparisce il segnale di ricezione, poi iniziano a formarsi delle linee nello schermo che lampeggiano :confused: poi si blocca, si spegne (o si riavvia e rimane bloccato sulla scritta samsung) e quando lo riaccendo la batteria è ad una percentuale bassissima (1% /3%).
    Poi lo fa di nuovo e dopo che si spegne non riesco più a riaccenderlo e sono costretta ad attaccarlo al caricatore.
    Attaccato al caricabatterie non sembra dia problemi e neanche appena lo stacco, ma dopo un pò ricomincia.
    Sapete a cosa può essere dovuto?
    :cry: :( :mad:

2. Omar

Omar Guest

Domande di rito: hai fatto qualche aggiornamento? Hai scaricato qualche app? Il telefono è stock o moddato? :)

3. gisaurora

gisaurora Baby Droid

Non so cosa voglia dire stock o moddato, ma comunque prima che iniziasse a dare questo problema non ho scaricato app ne aggiornato. L'aggiornamento del sistema operativo mi è arrivato dopo, quando già avevo questo problema :(

4. gisaurora

gisaurora Baby Droid

Non so cosa voglia dire stock o moddato, ma comunque prima che iniziasse a dare questo problema non ho scaricato app ne aggiornato. L'aggiornamento del sistema operativo mi è arrivato dopo, quando già avevo questo problema :(

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

sposto in s3

un hard reset hai provato a farlo ?

Omar likes this.
  6. pippilu

pippilu Baby Droid

Stesso problema iniziano le righe, sparisce il segnale e si blocca! Svete qualche soluzione?