Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi notifica sms

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by theglove85, Sep 26, 2012.

1. theglove85

theglove85 Baby Droid

salve a tutti sono fresco fresco iscritto. ho da poco acquistato un galaxy s3 e ho da porvi una domanda che potrebbe essere stupida, nn so però ho questo problema: allora stamattina mi sono accorto che la notifica degli sms non è corrispondente all orario in cui mi è stato mandato l'sms, ma piuttosto al momento in cui lo leggo.mi spiego meglio: stamattina ho acceso il cel e poco dopo mi è arrivato un sms cn notifica orario 9:46 ed era il momento in cui mi è arrivato l'sms..in realtà l sms mi è stato mandato la sera del giorno prima, soltanto che avevo il cel spento. in questo modo nn posso sapere ij quale orario mi sono stati inviati gli sms, c'è qualche opzione che posso modificare o è un errore del cel?grazie mille.ciao

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

semplicemente ti è arrivato il messaggio appena ai acceso il telefono e quindi ti ha segnato qull'ora, non capisco quale sia il problema ?

3. theglove85

theglove85 Baby Droid

il problema è che io nn posso sapere a che ora mi è stato il mandato il mess...il mess mi è stato mandato ieri sera e stava scritto: domani vieni a giocare a pallone con noi?io quando l ho letto stamattina risultava che mi era stato mandato questa mattina e quindi pensavo che la partita fosse domani...è questo il problema!

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

credo sia una cosa normale se hai il telefono spento, non ci ho mai fatto caso ma mi sembra normale

5. Morissio

Morissio Guest

Se non sbaglio questo problema c'è su tutti i telefoni... IOS e Symbian inclusi...