Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi visualizzazione chiavetta USB tramite connettore OTG-USB

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da Meriva, 28 Nov 2014.

  1. Meriva

    Meriva Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ciao sono in possesso del Samsung Galaxy Table S 10.5 Wifi/LTE e ho sempre collegato tramite connettore OTG USB femmina una Chiavetta USB da 16gb e tutto in un attimo mentre guardavo un film si è disconnessa.
    Rimettendo la Chiavetta USB il Table non la visualizza più, però riconosce il connettore USB femmina e inserendolo mi dice USB con connessa.
    Pensando si fosse rotto il connettore USB femmina lo comprato nuovo e ho cambiato Chiavetta USB ma niente non la visualizza più, mi potete aiutate grazie.
    Tengo a precisare che la e le chiavette che connetto sono visibile da PC.
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Da file manager cosa visualizzi quando cavo e chiavetta sono collegati?
     
  3. Meriva

    Meriva Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Quando inserisco il cavo OTG USB esce una tendina con scritto connettore usb connessa, senza e con chiavetta inserita, prima restava il segno della usb in alto a dx e bastava che andassi nella cartella archivio e la trovavo l'icona archivio di massa, che in poche parole leggeva la chiavetta, bastava che cliccassi l'icona e visionavo quello che cera memorizzato al suo interno.
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Questo lo faceva anche a me,sostituito il cavo tutto OK,certo due cavi con lo stesso problema!!!!

    I cavi OTG fanno un ponte tra due pin che non ricordo il numero.

    Se te la senti prova un reset alle impostazioni di fabbrica,e se puoi fatti sostituire il cavo nuovo.
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2014
  5. Meriva

    Meriva Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2012
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Macrosft scusami se ti rispondo adesso, ti informo che ho fatto come tu mi hai indicato poi ho comprato una chiavetta OTG usb e si è risolto il problema, io penso che con il secondo ripristino sia andato tutto a buon fine mentre il primo un qualcosa si è perso per strada.
    Ti ringrazio della tua disponibilità e professionalità.
     
    A macrosf piace questo elemento.