Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quale i9100 scelgo?! URGENTE

Discussion in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' started by danitkd93, May 12, 2012.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. danitkd93

    danitkd93 Baby Droid

    Joined:
    May 12, 2012
    Messages:
    20
    Likes Received:
    4
    ciao ragazzi! sto comprando un galaxy s 1900 su ebay da un negozio.. il problema è che mi ha fatto sapere che il telefono non è brandizzato ma è marchiato tim con il logo ecc.. ciò mi può dare qualche problema? soprattutto a livello di aggiornamenti ufficiali può causare ritardi o altro? grazie x eventuali risposte.. scusate l'urgenza ma purtroppo devo fagli sapere il prima possibile se lo prendo o meno siccome x ora me lo ha bloccato!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Joined:
    Jan 23, 2009
    Messages:
    6,450
    Likes Received:
    2,707
    Si, se è TIM rischi di non vedere gli aggiornamenti o al massimo di riceverli in ritardo. Tuttavia con alcune procedure si può sbrandizzare non è però semplice e richiede una buona conoscenza del pc ;-)
     
Thread Status:
Not open for further replies.