Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Quale smartphone comprare?

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da atteone, 4 Mar 2011.

  1. atteone

    atteone Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Mi sono appena liberato del fastidiosissimo Symbian e vorrei finalmente passare ad Android. Sono indeciso però tra l'Optimus One e il Samsung Galaxy next GT-S5570. Voi cosa mi consigliate, e perché?
    Inoltre, volevo sapere che differenza c'è tra l'Optimus One e l'Optimus life... dimensioni dello schermo a parte...
    grazie mille a tutti
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao atteone :)
    ti illuminiamo sulle differenze tra l'O1 ed il Samsung Galaxy Next
    l'O1 è open market mentre il Galaxy monta solo TIM, entrambi hanno come sistema operativo Android 2.2, tutti e due hanno come memoria 160 Mb, ma il primo espandibile fino a 32GB ed il secondo fino a 16GB e la batteria dell'Optimus One è di 1500mAH mentre quella del Galaxy di 1200mAh ;)

    Per quanto riguarda il Life ha come sistema operativo Android 2.2, il display è di 2.8", processore da 600MHz, una microSD inclusa e la batteria da 1280mAh ihih
    Speriamo di esserti stati utili, ciao ;)
     
  3. mario5588

    mario5588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Tra i 2 non c'è paragone sicuramente Optimus One
     
  4. atteone

    atteone Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2011
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao e grazie per la risposta. In effetti leggendo tra i vari forum avevo capito che non c'era paragone tra i due. Infatti sabato stesso ho comprato l'Optimus, e sono finalmente entrato nel club di Android (che mi sta dando grandi soddisfazioni peraltro)... :)