Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECENSIONE] Anker powerbank 10400 mAh

Discussione in 'Consigli accessori' iniziata da Teo28, 6 Set 2016.

  1. Teo28

    Teo28 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2016
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace":
    111
    Un ottimo compromesso!
    Confezione e contenuto

    All’interno della scatola in pieno stile Anker, è presente la batteria esterna, un cavo micro USB ed un astuccio molto comodo per portare in giro la batteria.

    Materiali e design

    La batteria esterna è realizzata interamente in plastica ma di ottima qualità molto solida e senza nessun rumore di scricchioli. La forma, un piccolo rettangolo è molto comoda può essere riposto in qualsiasi tasca ed inoltre il peso è molto contenuto.

    Specifiche tecniche

    - Capacità: 10400 mAh / 38.48 Wh

    - Input: 5V/2A

    - Output: 5V/3°

    - Tecnologie attive: Power IQ e Voltage Boost

    - Dimensioni: 97 x 80 x 22 mm

    - Peso: 240 g

    User experience

    Appena preso dalla scatola, aveva già il 50% di carica quindi l’ho messo subito sotto carica con il suo cavo micro USB in dotazione collegato sempre ad un alimentatore Anker della serie Powerport. Appena finito (4 ore per una carica completa) ho provato a ricaricare assieme due dispositivi un iPad Air ed un iPhone 4, entrambi al 15% di batteria residua ed è riuscito a ricaricarli completamente fino al 100%. Alla fine della ricarica, la batteria esterna aveva una carica residua inferiore al 25%. I led presenti sulla parte superiore vicino al logo Anker, sono molto comodi e pratici per visualizzare lo stato di carica della batteria esterna.

    Giudizio finale

    Pensavo che 10400 mAh per ricaricare un iPad ed un iPhone 4 fossero pochi, però mi devo ricredere. La batteria esterna ha fatto molto bene il suo lavoro, quindi direi che è perfetta come batteria portatile anche perché pesa relativamente poco appena 240 g. Forse a parità di prezzo posso consigliare la versione da 13000 mAh, che ha pari dimensioni ma un peso leggermente superiore.

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    Prodotto Amazon: LINK
    AVVISO: Prodotto inviatomi gratuitamente grazie al programma Power Users di Anker.
     
    Ultima modifica: 6 Set 2016
    A cranio84 e kalel77 piace questo messaggio.