Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recovery mode e root SmartPad S2 10.1 M-MP1051 come si fà?

Discussione in 'Mediacom Tablet' iniziata da micot73, 15 Giu 2015.

  1. micot73

    micot73 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, da circa un paio di mesi ho acquistato questo SmartPad S2 10.1 (modello 2014) della Mediacom. Sto impazzendo, non riesco a trovare il modo per sboccare ed entrare nella recovery mode e ne riesco a fare il root. Ho provato anche con Kingo Root ma niente da fare, vorrei sapere se c'è qualche procedura ADB particolare per risolvere questi problemi. Spero mi possiate aiutare grazie.
     
  2. TEO1972

    TEO1972 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per la recovery mode prova questo metodo:

    1) Spegni il dispositivo tieni premuto il tasto Volume Su, attacca il cavo dell'alimentatore e aspetta finchè non appare il robottino android disteso con un punto esclamativo su triangolo rosso;

    2) A questo punto Premi nuovamente il Tasto Power e il tasto Volume Su e apparità il menù della recovery;

    3) Con i tasti Volume ti sposti tra le varie voci, menytre col Tasto Power confermi.

    Per il root scarica l'apk Framaroot, abilita Sorgenti Sconosciute sul tablet da Impostazioni > Sicurezza > Sorgenti Sconosciute o Origini Sconosciute (permette di installare applicazioni di terze parti), installa l'applicazione che hai scaricato Framaroot 1.9.3 una volta installata aprila e scegli come opzione Installa SuperSU e come exploit Barahir.

    framaroot.jpg

    Dovrebbe rimandarti un messaggio di riuscita.
    Chiudi l'applicazione e riavvia il dispositivo (Tasto Power e sul look screen scegli Reboot o Riavvia). Al riavvio vai sul Play Store e scarica SuperSU; installala, aprila (se ti chiede dell'aggiornamento clicca su Annulla) e sul messaggio che ti apparirà clicca su OK.