Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Recuperare dati da un note 3 con display rotto come fare?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da simone1984, 7 Mar 2017.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    ciao ragazzi, il problema come in descrizione è il seguente, display rotto, non potendo sbloccare il dispositivo, e mettere praticamente il cellulare in debug usb ecc per farlo riconoscere al pc non posso salvare rubrica foto video ecc... ho scaricato sia smarth swic che kies ma non riconosce il cellulare, la rubrica purtroppo non è sincronizzata con account google quindi nemmeno da li posso recuperarla... come si fa? grazie mille a tutti
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Il telefono è sbloccato? Io ho avuto un problema simile e ho risolto solo perchè rootato e con custom recovery
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me le speranze son ridotte a zero. Argomento trattato e ritrattato. Al massimo dovresti provare con un software a pagamento della Wondershare, DrFone per Android più precisamente, prima però vedere se supporta il modello.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Come ti è stato già detto, se ha una custom recovery puoi recuperare qualcosa, se il telefono è tutto stock ormai hai perso tutto, perché senza debug usb attivo non si può fare niente

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  5. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    l unico programma che mi ha trovato tutto è stato Fonelab for android ma sono pazzi.... chiedono 90 euro per farmi scaricare la roba.... tanto vale che ne aggiungo 30 e mi faccio riparare il telefono, cosi recupero pure un telefono e mi torna come nuovo con schermo e frame...... come programmi gratuiti di questo genere nulla?
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Purtroppo non ne conosco di programmi gratuiti con la stessa efficacia,di solito quelli gratis nemmeno riescono ad accedere allo smartphone senza debug USB attivo,quando ci riescono non recuperano un bel niente

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.