Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Rete non disponibile!

Discussione in 'LG G2 Mini' iniziata da arrow88, 14 Apr 2015.

  1. arrow88

    arrow88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!

    Ormai è da un pò di settimane che il mio LG G2 Mini non prende segnale di rete! Ho provato a inserire un altra sim ma nulla, mi da rete non disponibile e chiamata non disponibile che è successo? Tutto cosi all'improvviso! Queste sim se le metto su altri apparecchi funzionano tranquillamente e non riesco proprio a capire, ho provato a rimettere le impostazioni di fabbrica ma niente! Mi funziona solamente il Wi-Fi!

    Spero qualcuno mi possa aiutare grazie :)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È successo qualcosa? Magari una caduta?
    Comunque puoi anche provare con un hard reset, la combinazione dovrebbe essere la stessa di G2 2 G3: da telefono spento tieni premuti i tasti vol- e power fino al logo lg, dopodiché mollali e torna a tenerli premuti finché non compare il menu dell'hard reset.
    Un'altra cosa che puoi provare è reinstallare il firmware ufficiale -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014-a.html
     
  3. arrow88

    arrow88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    No infatti è quella la cosa strana, mai caduto una volta! Dopo una telefonata basta da li in poi nulla non funziona più nessuna sim, fa davvero strano comunque ci proverò! Grazie!