Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvii continui S5

Discussion in 'Samsung Galaxy S5' started by Ema99, Mar 15, 2017.

1. Ema99

Ema99 Worker Droid

Una mia amica ha comprato circa un mese fa un s5. Ogni tanto il telefono si riavvia. Quando lo fa si riavvia sempre per 6 volte, quasi una sorta di bootloop temporaneo e dopo si accende normalmente. Secondo voi cosa può essere? (Quando l'ha comprato, non so come mai, il contatore era scattato ed il telefono aveva super su installato, anche se provando non si riesce a concedere il Root alle app). Come può risolvere?

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

2. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Quindi è di seconda mano questo S5?

Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

cranio84 likes this.
  3. Ema99

Ema99 Worker Droid

Sinceramente non l'ho capito perché dovrebbe essere nuovo ma quando ho visto il contatore che è scattato ho pensato subito ad un telefono di seconda mano. Chiedo dove l'ha preso e ti faccio sapere.

4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Se ha il root e supersu, con contatore scattato allora non è nuovo

5. Ema99

Ema99 Worker Droid

Mi sono per prima cosa accertato che non fosse un telefono rubato. Il telefono non è rubato. Oggi le ho chiesto se l'ha comprato nuovo, lei mi ha detto di si. Glielo ha comprato suo padre ma non sa dove. Il contatore è scattato e ha super su installato ma quando ho provato a installare un'app che necessita di root a questa non venivano concessi i permessi.

6. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Sicuramente è un telefono usato o ricondizionato, a cui è stato effettuato male l'unroot. Ti consiglio di flashare nuovamente da zero il firmware con Odin, e dovresti risolvere così il problema.
    Nel caso invece il telefono presentasse una regolare fattura e/o scontrino allora puoi provare a chiedere la sostituzione

Ema99 likes this.
  7. Ema99

Ema99 Worker Droid

Se fosse acquistato regolarmente potrebbero dirmi che non lo possono riprendere indietro perché ha il contatore modificato o lo devono accettare per forza?

8. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Di prendere lo potrebbero anche riprendere, ma puoi dire addio alla garanzia, per farlo sistemare dovrai pagare