Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

riavvii improvvisi

Discussion in 'Acer Liquid A1/E' started by santo-bro, Apr 9, 2011.

  1. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Joined:
    Dec 29, 2009
    Messages:
    694
    Likes Received:
    0
    ciao raga ho la miui 1.3.5 e soffro di improvvisi riavvii.....ci sn giorni in cui il cell va alla perfezione e nn si riavvia mai mentre ci sn giorni come oggi in cui si riavvia continuamente!!!!! nn so che fare!!!!!!
     
  2. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Joined:
    Sep 8, 2010
    Messages:
    780
    Likes Received:
    236

    Ciao santo, io monto la 1.4.1 e non ho riavvii improvvisi, alcune volte si è bloccato quando ero nella galleria e sono stato costretto a togliere la batteria per farlo ripartire.
    Aspetto la traduzione in italiano e monto la 1.4.8

    Se hai i led di notifica non funzionanti prova ad andare in Impostazioni MMS ----> Colore Luce Led ed imposta a Red. Per me sulla 1.4.1 ho settato così e mi ha funzionano benissimo.

    Grazie per i spoiler sono stato avvisato oggi da mik che appena ha aggiunto questa opzione nei forum mi ha subito avvisato e io ho subito approfittato... ihih
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Joined:
    Feb 5, 2010
    Messages:
    7,157
    Likes Received:
    1,176
    Salutone santo....
    sulla miui come su tutte le custom che usano il kernel chocolat, potete scarricarvi la gui per il darktremo a2sd, trovate il link nella guida della cyano, al terzo post. Aprendo l'apk, andate sulla scheda lowmem, e provate il valore optimum, o strict, dovrebbe limitare senon anullare i riavvii...almeno sui A1, il problema è la gestione dello spazio a disposizione per l'uso in un determinato momento, della ram, cioè, il sistema si impalla nel gestire la poca ram. Ovviamente andrebbe accopiato con una partizione swap sul sd e l'abilitazione della compcache... per avere ottimo livello di prestazione e fluidità.
    Ciao....