Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Richiesta]Fix Bug 3G per CyanogenMod 9

Discussione in 'Modding - LG Optimus L3 (E400)' iniziata da Pietro Ciaccara Vivone, 16 Set 2012.

  1. Pietro Ciaccara Vivone

    Pietro Ciaccara Vivone Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Chiedo se qualcuno è riuscito a fixare il bug 3G per la CM9 [ROM] CyanogenMod 9 Official Lg E400 - LG Optimus L3 - mandatemi anche un messaggio in privato..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Set 2012
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: [Richiesta]Fix Bug 3G per CyanogenMod 9

    Che problema hai di preciso ? Comunque non è nello spirito del forum scriversi in privato , se lo facciamo pubblicamente il forum continua ad esistere e ricevere visite, inoltre può essere d'aiuto ad altre persone :)

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [Richiesta]Fix Bug 3G per CyanogenMod 9

    Ciao Pietro,
    Ho moderato il tuo post...
    1- non linkare un thread di un altro forum, se non in caso di assoluta necessità.
    2- posta nella sezione giusta, quindi trattando di una Custom Rom devi usare la sezione mooding.

    Ti chiedo se puoi presentarci questa Custom, nella sezione mooding, con le tue note e esperienze, e se vuoi vediamo di accorpare questa tua richiesta nella discussione stessa che avvrai creato.
    Queste sono regole da rispettare per principio di condivisione e crescita di esperienze colettive.

    Grazie.

    Ad ogni modo vedo di informarmi su questa Custom basata su CM9, e ti faccio sapere se riesco a fornirti qualche risposta chiara in merito al tuo problema.

    Yann

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Pietro Ciaccara Vivone

    Pietro Ciaccara Vivone Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Simoscorpion ho installato la CM9 e il 3G non funziona...yann grazie di aver moderato il post e scusa per il link di forum esterno..
     
    A yann73 piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Se è un problema di APN, prova ad usare l'app APN ITALIANI

    ciao
     
    A yann73 piace questo elemento.
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [Richiesta]Fix Bug 3G per CyanogenMod 9

    Allora, con un attimo di tempo e di insonnia sono andato a vedere cosa era questa CM9 per l'L3...
    Secondo me é molto ecerba a giudicarne dai commenti fatti... il problema del 3G pare sia un bug noto dalla prima nightly e non é ancora risolto... pare ci sia un altro bug più fastidioso ancora che devi bestemiare parecchio per riuscire a riaccendere il telefono, pare che l'ora si re setta ad ogni avvio, e pare che crashi molto facilmente e spesso...
    Ti consiglio di ripristinarti il tuo dia positivo con KDZ flasher a Gingerbread 2.3.6 originale per ora, in attesa della prossima nightly, vedi prima i commenti dalla discussione ufficiale che sta su modaco, e appena é utilizzabile, vedi di scrivere te la discussione in Italiano, descrivendola, dando ci le tue impressioni personali, e inserendo una semplice guida su come installarla ;-) ...
    Per ora credo sia abbastanza inutile perché quel bug non é risolto per nessuno...

    Yann.

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2