Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

rimuovere mappe wisepilot

Discussion in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' started by cherly, Feb 8, 2011.

1. cherly

cherly Baby Droid

Buongiorno a tutti.
    Ho un xperia x10 mini pro, in cui è preinstallato wisepilot con 3 mesi di prova gratuita. Ho scaricato parecchi mega di mappe (credo appello) per usarlo senza connessione, per poi scoprire che necessità lo stesso della connessione per calcolare il percorso (cosa che trovo molto stupida).
    Ora mi trovo con le mappe installate ma la licenza scaduta, e non riesco a rimuoverle usando il programma. Secondo voi posso semplicemente cancellare la cartella? esiste un modo meno brutale per rimuoverle?

2. succdfrutt

succdfrutt Baby Droid

ciao.. non credo.. cmq se hai bisogno di un navigatore offline.. ed il tuo android non è aggiornato..
    ti consiglio Navigon... Lo utilizzavo fino ad ieri sul mio tattoo.. se vuoi ti aiuto con i file... contattami da skype (succ_d_frutt)
    Ora sono passato dall'android 1.6 al 2.3.3 e sto facendo ricerche online.. per trovare un software che sia supportato da questa ultima versione