Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riportare Samsung GT-P7500 da Cyanogen a Firmware originale

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da Miky896, 23 Lug 2014.

  1. Miky896

    Miky896 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, poco tempo fa ho installato cyanogen mod sul mio SAMSUNG GTP-7500 e siccome ho problemi con molte applicazione, che non riescono ad aggiornarsi, ed alcune non partono o non riesco nemmeno a scaricarle, volevo chiedere se qualcuno potesse dirmi come ripristinare (o reinstallare) il vecchio firmware (quello originale). Grazie mille per l'aiuto, ho provato con Odin e un file retail, ma quando metto il PDA e faccio "start" la prima volta mi dice FAIL poi dopo dice 0 fail 0 succeed e non va nulla. Grazie mille
     
  2. Max099

    Max099 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    7
    Allora....non essendo esperto di Rom posso solo darti un consiglio.
    Vai su Impostazioni - Privacy (Oppure Backup e Ripristino) e clicca su Ripristina ai dati di fabbrica.

    Questa operazione eliminerà tutto! Quindi ti consiglio di trasferire ciò che è importante nel tuo pc.

    Ps: non so se da te è così...non ho mai usato la cyanogen mod :(
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Miky896 sistema il titolo, come scritto ovunque titoli generici/banali non sono permessi
     
  4. Miky896

    Miky896 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, il problema che manca il software originale e quando ripristino ai valori di fabbrica, mi riporta all'inizio dell'installazione di cyanogen
     
  5. Max099

    Max099 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2014
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    7
    Non so che dirti...dato che ormai installando la mod hai perso la garanzia, ti consiglio di farti aiutare da un amico perche io di rom ne so ben poco... Mi dispiace


    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
     
  6. Vincenzo Caputo

    Vincenzo Caputo Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi anche io ho lo stesso problema avete qualche novità???
     
  7. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180