Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino firmware originale

Discussione in 'P9' iniziata da bacol, 24 Ago 2017.

  1. bacol

    bacol Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho eseguito un vostro tutorial su come ripristinare il firmware originale ma ho avuto un problema durante l'aggiornamento forzato, in pratica, in recovery mi esce questa schermata. il mio huawei p9 lite, aveva il firmware brandizzato vodafone, l'ho sbrandizzato, ma voglio rimettere il firmware originale, ma adesso non mi fa più mettere altri firmware, come posso fare?
     

    Files Allegati:

  2. bacol

    bacol Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    se ripristino tutto, comunque non mi risolve il problema, ma mi elimina solo tutto quanto
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai cambiato l'oeminfo con quelli no brand e devi ripristinare allo stato originale devi rimetterci quelli di Vodafone C02 e flashare il firmware Vodafone.
    Per la schermata te lo dice che hai la partizione dati danneggiata e ti consiglia la formattazione.
     
  4. bacol

    bacol Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Sapresti dirmi come fare?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    1. sblocco del bootloader

    2. installazione della TWRP

    3. flash degli oeminfo (meglio se quelli per via TWRP)

    4. flash del firmware Vodafone
     
  6. bacol

    bacol Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Se sblocco il bootloader mi esce una schermata con "reebot sistema now" e rimane bloccato li anche se provo a riavviare riappare quella schermata
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da fastboot mode come sono le voci Phone e FRP
     
  8. bacol

    bacol Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Scusami, potresti spiegarti meglio?
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Entrando in fastboot mode le voci Phone e FRP che dicitura hanno Locked/Unlocked
     
  10. bacol

    bacol Baby Droid

    Iscritto:
    23 Dic 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Come entro in modalità fastboot
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma che guida hai seguito, scusa...
    Se hai sbrandizzato il dispositivo sicuramente avrai sbloccato il bootloader, installato una TWRP, cambiato gli oeminfo e flashato il firmware no brand. E per fare tutto questo dalla modalità fastboot ci
    devi essere per forza passato.
    Comunque per entrare in fastboot mode basta tener premuto il tasto Volume Giù e collegarlo al pc