Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO]avviso ricevimento mail

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da marcex, 10 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcex

    marcex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti e complimenti per il forum,

    Volevo chiedervi se sapete indicarmi come farmi segnalare l'arrivo di nuove mail, come bisogna impostarlo ?
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Per Gmail la sincronizzazione, e quindi il download della posta, avviene automaticamente non appena il telefono è sotto copertura dati o wifi. Per altri account utilizzati con l'app email è necessario avviare l'app email e, se già configurata, premere il pulsante menu per accedere alle impostazioni. Una volta in impostazioni troverai la voce Connessione dati e, come sotto-voce, Sincronizza email che deve avere il segno di spunta attivato.
    Accedi anche alla voce Impostazioni sincronizzazione per una pianificazione dei download.
     
  3. marcex

    marcex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il segno di spunta è attivato, ma se vado su impostazioni>Email - sotto i due indirizzi mail compare sincronizzazione disattivata.
    ho due indirizzi, uno gmail e uno aziendale.

    praticamente devo sempre aprire l'icona EMAIL e fare aggiorna
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    guarda se si è disattivata la sincronizzazione, tira giù la barra delle notifiche e guarda se c'è il toggle disattivato
     
  5. marcex

    marcex Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione, grazie, era proprio quello.

    ;)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    figurati visto che hai risolto chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.