Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 9 Giu 2011.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    forse devi gestire diversamento i bilanciamenti di contrasto, nitidezza e saturazione.... invece io ho notato che in ambienti poco illuminati opure di sera in casa.. variando i bilancieri, riesco ha scattare senza che ci sia saturazione nei colori predominanti. di giorno in pieno sole, anche di frointe al sole, non ho riscontrato l'alone ???

    dai.. vado ad aggiornare il primo post... a dopo.
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    io preparo un articolo su Bloglive ;)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Vai... ma l'hai già flashata???
     
  4. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    no, ho solo pubblicizzato il changelog: se riesco la recensione la preparo domani, ma è difficile che riesco a flashare oggi. Ho centinaia di richieste di inviti da smaltire e ancora due articoli di auto da scrivere sonno
     
  5. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    uao, attaccando il telefono al PC non salta la connessione...

    -edit funziona anche l'usb tethering, le notifiche di k9 mail e quindi resto con Liquid Next yu-uuh
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Wuau... grande LiquidNexyt... e meno male che per una volta te ne va una giusta xD :D... mitico... ptovala tutta... poi scrivi il tutto :p
     
  7. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Beh il display delle notifiche in alto è da ottimizzare. Ad esempio, quando la batteria è sotto carica l'icona non lampeggia. Le notifiche di K9 lampeggiano ma solo se il display principale è spento. Si può sistemare almeno l'icona di carica?
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    mh...ma in che senso non lampeggia ??? ci sta il fulmine nel icona ??? per K9, il display principale in che senso ??? la home ???
     
  9. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    yann, non il display principale, ma quello delle notifiche in alto. Ci sta il fulmine si, ma io vorrei il led lampeggiante che poi resta fisso quando ha finito di caricare
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    tranquillo... già te lo detto su G+, arriva lampeggiando al 90%, poi rimane fisso... è già segnalato da un bel pò... essendo una cosina piccola (ma forse non semplice da correggere)... sta in lista per la fine credo.
    comunque lo risegnalo per forza :eheh:
     
  11. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ok e puoi segnalare che con K9 il led si spegne quando si accende il display principale? Prima ero abituato che il led si spegneva solo dopo aver letto tutte le mail. Ora basta che si accende il display e scompare il led ???
     
  12. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    ma come si cambia sfondo con foto scaricate dal computer? Ho preso le foto e le ho messe sulla sd, premo sullo schermo, poi su sfondo, galleria, gestore file. Poi trovo le foto e se le selezioni mi da di nuovo la schermata di scelta galleria o gestione files...
     
  13. catan

    catan Baby Droid

    Iscritto:
    1 Lug 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi sono incappato anche io nel problema del "loop" di lnp.
    o meglio dopo aver trovato gli aggiornamenti alla 1.9.4 e dopo averla installata, praticamente quando faccio dei check per gli update, mi rimanda alla pagina del market di lnp...
    per mettere la 1.5.1 ho dovuto scaricare l'update da windows e poi passarlo sul liquid.
    a qualcun altro è successo?


    aggiornamento sulle foto e fotocamera, allora svelato l'arcano, i ragazzi della lcr-f 2.0 erano riusciti a fare un "dump" della fotocamera del liquid metal, mentre spulciando su modaco il th ufficiale della lnp, pare che per limitazioni della cyanogen, non si possa inserire la cam del liquid metal.
    di fatto ad adesso si sta cercando di ottenere al qualità foto-video della release ufficiale, per quella fotografica pare ci siano già vicini (ma spero in qualche improvement dell'ultima ora) mentre per quella video ci stanno lavorando alacremente, ma contano di raggiungerla nelle prossime release.

    domani dovrebbe uscire l'aggiornamento 1.5.2
     
  14. mitrix

    mitrix Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    R: [ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

    Anche io ho avuto il problema del loop dell 'aggiornamento, ma è bastato riavviare
     
  15. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    A me molte volte è successo che dopo che ho riavviato il telefono molte apps nn vengono più trovate . O le reinstallo dal market o riavvio.
    però nn so se è un problema della rom o della mia SD
     
  16. karlo96

    karlo96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono indeciso se installare la miui rom o la liquid next sul mio liquid ... voi cosa mi consigliate?
    qual'è la rom più stabile e con meno bug ?
    :)
     
  17. karlo96

    karlo96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io ho fatto l'ext e lo swap ma poi quando rimetto tutto sulla sd non riesco ad aprire i programmi????
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao.. dal momento che si è creata la partizione ext sul sdcard, le apps vengono messe su tale partizione. le apps risulteranno su "Phone", che in quel caso significa sdcard ext... se invece le sposti su sdcard, si intende la partizione sdcard fat... quella dove hai i tuoi media e files personali.
    lascia tutto su phone... e come impostazioni, metti autorizzo lo spostamento, in automatico... il sistema le mettera sulla sd ext ... da solo.
     
  19. karlo96

    karlo96 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    io ho fatto la partizione ext e swap poi ho fatto nandroid backup però con l'opzione senza nadroid+app2sd ho sbagliato ?? perchè avevo provato ma non andava???
     
  20. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    è arrivata la 1.5.2