Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 9 Giu 2011.

  1. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Scusa Yann,
    ma esiste un modo per riattivare la swap dopo averla disattivata dal terminal emulator?
    perchè vorrei provare a vedere cosa succede visto che, se non ricordo male il V6 c'era anche nella 1.6
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ueh.. si esiste... basta digitare su, poi a2sd reswap, ma aspettate tutti, sto testando swap + v6, ci stanno dei valori incompatibili, pr goi ora, quindi il risultato è solo lag, al punto di nin riuscire a tispondere alle chiamate o altto... molto snrvante... ma fomunque ora sto testando dei valori non malucci, che the pasto mi sta dando... finito questa fase vediamo come dovra fare per sistemare alla meglio tutti ;)
     
  3. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    ciao yann so che non è giusto chiederlo qui ma non saprei dove io oggi guardando sul sito dell'acer ho notato che hanno aggiunto un nuovo aggiornamento di os però non capisco sempre froyo e sempre lo stesso file sembrerebbe almeno dalla descrizione ma con una data decisamente più recente qualcuno sa di cosa si potrebbe trattare io sto scaricando ma prima di montarla a spetto qualche duno che la sa più lunga :eheh:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmmh, il namer è sempre 4.002.14 emea gen1.... pero è datato 2011/07/06, invece di 2010/12/17... penso sia una versione che comprenda i fix fatti dopo l'uscita della prima fino a questa. essendoci stato delle problematiche a aggiornare questi fix... forse hanno pensato bene rifare il pacchetto sano.

    sui liquid E lo puoi mettere senza problemi, facci sapere il numero della BaseBand.... la nostra è sempre la A1-05.01.05.
     
  5. maxgreco1

    maxgreco1 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2011
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Non l'ho ancora messo ma scaricando nello zip c'è il pdf x l'installazione del OS ma anche li Lo descrive come 05.01.05 mah misteri. Dovrei provarlo ma mi sa tanto di presa x il c...
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, poi sinceramente un OS Froyo ??? quando girano comunque molto bene Ginger :eheh: penso sia ora di voltare spalle al acer. hanno lavorato bene, hanno sostenuto il loro terminale più della concorrenza, ma ovviamente ora i Liquid A1 sono diventati vecchietti, e Liquid E sono Maturi... quindi penso sia Tempo di Custom e Svilupatori Talentuosi per regalarci altre tante piacevoli emozioni.
     
  7. Guest

    Guest Guest

    Yann ho risolto... ora un'altro problema, è piuttosto strano, carico al massimo, faccio il wipe della batteria, accendo il wi-fi, gioco un pochetto online e tempo 45 minuti si scarica la batteria, ma che diavolo! :censura:
    roba che con la v1.5 e 1.6 ci duravo tutta la notte!
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mmmh, prova a flashare la 1.7.1 soppra la 1.7.2 senza wipe, qualcuno su MoDaCo dice che fonsuma meno.... prova.
     
  9. Guest

    Guest Guest

    Yann, già ce l'ho!
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma avevi la 1.7.2 e ci avevi già flashato soppra la 1.7.1, opure ti eri fermatto sulla 1.7.1???
     
  11. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ho ancora la 1.5.1 perchè sono in ferie e non mi posso permettere di "sperimentare" ma faccio veramente fatica a fare mezza giornata. 3 foto scattate e caricate immediatamente su Google Plus e sono sceso dal 100% al 60%. Una cosa strana: anche sotto carica, con il wi-fi tethering la batteria va giù!!!
     
  12. Guest

    Guest Guest

    1.7 + 1.7.1 + 1.7.2

    idem ma dalla 1.6...
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per la battetia che va giù fon il tetger wifi, è perché avete raggiunto il massimo di temperatura... quindi non carrica più la batteria... passate in tether usb, scalda meno :)
     
  14. Guest

    Guest Guest

    ma non è questo il problema, appena lo uso, pure soltanto ascoltando la musica, senza wifi attivo, mi dura 2/3 ore la batteria! prima almeno 10 ore continue ce le facevo!
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Aspettate le istruzioni di the pasto per sistemare la 1.7.2... ora pare molto buono.. sto scrivendo dal liquid... con iw valori che indichera lui... ho perso la conizione io ormai. Pero sta andando molto bene.
     
  16. Guest

    Guest Guest

    speriamo bene!
     
  17. Federico83

    Federico83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    yann gli esperimenti fatti stamane stanno dando i loro frutti il cell va molto molto meglio :sbav: :sbav: :sbav: il cell è diventato una ferrari :eheh: :eheh: :eheh:
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Spero tanto che thepasto riesca a salvare tutto il suo HD, che si è rotto, cosi pubblica la soluzione, anche perché almeno di qui, pochi abbiamo l'sdk... quindi ci vuole un updatino in zip da flashare.
     
  19. Guest

    Guest Guest

    ihih questa è da ridere! modalità aereo, batteria 99%, faccio una partita di 5 minuti al classico solitario che trovate anche su windows, vado a vedere la batteria e: 71%! ahhhhhhh
    no davvero ragà, trovatemi una soluzione, è praticamente inutilizzabile così!!!
     
  20. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    allora..... acer tool installo la 2.2 froyo
    2° faccio un partition ext2 swap 0 e resto 1024
    3° flash tramite recovery della 1.7
    4° flash 1.7.1 (funziona tutto)
    5° flash 1.7.2 nn mi funziona la videocamera!!!!!
    sto incazzato nero!!!!