Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM COOKED] Gingerbread CM7 Based by The Pasto, Suxsem

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da yann73, 9 Giu 2011.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Luca :)
    Si a me sull A1 i consumi stanno sui 5-6% ora in standby conessioni sempre attive... sul E, sto sui 3-4% ora in stesse condizioni.. la differenza è solo la swap, ma sul A1 non si può farne a meno xD... per un uso decente...
    ad ogni modo so che lavorano sul rild, quindi sul modulo delle conessioni, riguardo hai consumi... speriamo riescano a migliorare... per i consumi in uso, ho notato (soppratutto sull E ) che il clock massimo alzato, con undervolt non influisce molto sui consumi, invece il minimo a 128 Mhrz migliora parecchio i consumi in standby... quindi criteri da valutare a seconda del nostro uso personale ovviamente...
     
  2. fireb86

    fireb86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    forse al market risulta che quelle apk sono già state installate in precedenza (sulla vecchia rom) e li nasconde. Ma esiste un modo per sincronizzare il sito del market? Mi dà come installate un sacco di applicazioni solo perchè appunto le avevo installate sulle rom precedenti.
     
  3. fireb86

    fireb86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2011
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Capitato anche a me i primi due e tre giorni della nuova rom (non solo con google+ ma con varie applicazioni) poi più successo, boh! In pratica selezionando installa, invece di comparire la pagina dove si accettano i permessi, compariva la scritta caricamento e se ne stava lì all'infinito.. la soluzione era uscire dal market e killare il suo processo, e poi da capo ad installare l'applicazione.
     
  4. repietra

    repietra Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ma il governor di default della 1.92 qual'è?
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Di default, il governor è "ondemand"
     
  6. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    allora io per 3 giorni nn trovavo + you tube ieri lo ho trovato!!!
    io dopo vari problemi ho fatto con yann una installazione da zero mantenedo sulla sd solo le foto la muscica e formattando tutto!!
    poi ext2 da 1024, tutti i wipe, meno setting e battery, poi flash signed della 1.9.2 undervolt, 128 mhrz governor di default clock 996 va molto bene nessun crash nn si impalla ne niente batteria mi dura una infinita 15 ore circa e mi ritrovo con ancora 12/14% di batteria wifi sempre conneso e una oretta e mezza di chiamate!! ieri addidirittura il navigatore acceso "proprio per far scaricare del tutto la batteria" ma nulla da 15% dopo un ora ero ancora al 4% alla fine ho spento al 3% dopo quasi 1 ora e 15 minuti circa perchè ero in coma!!!
    stamattina lo stacco lo riattacco per 15 minuti "ho preso sonno" fino a che la spia batteria rimane fissa in modo da fargli un rotate battery ma per sbaglio......

    YANN ASCOLTAMI BENE
    per sbaglio ho fatto wipe rotate setting ma lo ho bloccato (premendo abort) dopo 10 secondi!!! "avevo un occhio aperto e uno chiuso" poi ho fatto wipe battery
    lo ho riavviato e sembra ci sia tutto adesso domanda?

    posso aver fatto casini?
    perchè magari sono paranoico ma mi sembra scattoso!!!
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Aiaiaiaia Roberto ... missà che stai ancora in coma :D...
    non era 1024 swap O-o... ma 1024 ext2 e 0 swap ;)...
    poi... rotate batt??? Non so se intendi wipe batt stat opure wipe rotate settings...
    ad ogni modo non penso che hai fatto nulla di grave... se, risulta scattoso, è piuttosto che in impostazioni/CyanogenMod / performance, devi flagare forza home in memoria... poi spegni e riaccendi... e vedi come va :)
     
  8. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    scusa si ero ancora in coma ho fatto x sbaglio wipe rotate setting ma lo ho bloccato quasi subito
    che dici? cosa servirebbe sto rotate setting?
    intanto provo performance e forza home in memoria
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma secondo me non hai distrutto nulla... se per caso noti che risponde male la totaziine dello schermo da verticale ad otizontale, vedo di i formarmi per sapere che posizione deve avere il terminale quando si fa quel wipe... ma non dovrebbe fare altro che tarare i file di settaggio del sensore di rotaziine... quindi nulla che influisca sul effettiva fluidità del sistema....
    ieri sera quando mi hai chiamato stavo in piena fase di cottura delle crèpes... stavo a presso alle due padelle in contemporanea ... per questo si sentiva male... il vivacoce :p...
     
  10. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    minch... lo sai che sono a dieta perchè mi dici queste cosa :( :( :( :( :(
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ah ah... perché almeno la prossima volta che passi per Roma, ti ricordi di avertirmi, e ti faccio trovare Un paio di piccole ma gustose crèpes :D :D.. (sadomasochismo puro) ...
    oppure se preferisci un insalatina con due pacchini e condita con un cucchiaino d'olio a crudo e limone.... (questa è cattiveria) ...


    :p :p ahhhhhhh
     
  12. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    esatto!!!
     
  13. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un liquid a1 con LiquidNext 1.9.3.
    Va da dio ma ogni tanto, specie se riavvio il terminale, mi va in modalità aereo e non lo schiodo di li. e devo resettarlo
    come mai?
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao... LiquidNext 1.9.3??? Quindi sulla prossima release non è ancora risolto??? Scisa ma è una battuta :D... 1.9.2 ...
    allora qualche persona su MoDaCo lamentano lo stesso problema... pare che si risolva da solo, con qualche spegnimento e riaccenzione (non semplici riavvii) .. nel caso non risolva dopo 4-5 volte massimo, lascialo stare e dovrebbe tornare da solo dopo massimo 1 orretta... spero che nelle prossime release avremko finalmente i drivers open... invece di quelli del acer che darebbe la possibilità hai devs di poter sistemare tutto il codice sorgente, invece di dovere ratoppare le magagne del acer... comunque credo che stanno al.opera, ma come al solito questo è un lavoro più lungo del solito, quindi portiamo pazienza, anche perché tutto sommato fin ora usiamo sempre quelli del acer misto tra eclair e froyo e funziona comunque con qualche strano disaggio come questo... inspiegabile quasi...

    Comunque degi essere certo di avere la mod aereo disabilitata... e dopo un pò di pazienza dovrebbe sistemarsi da solo... facci sapere :)
     
  15. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Ok, il cellulare non si è rimesso a posto. Neanche dopo ore e ore e spegnimenti più riaccensioni.
    Ho rimesso la bin ufficiale acer.
    E' possibile che questo errore (mod. aereo) derivi dal fatto che avevo, non ricordo di preciso, la rom ufficiale 4.008.04 invece della 4.008.08?
    Altra domanda: è quest ala miglior rom liquid a1? ce ne sono di concorrenti senza problemi?
     
  16. roby79

    roby79 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace":
    1
    guarda dovresti sentire yann ma ti assicuro che sei l'unico ad avere questo problema nn ho sentito precedentemente una cosa simile!!
    inoltre ti assicuro che questa rom è una bomba con undervolt e overclock a 1 ghz il cell va davvero divinamente e nn consuma una pippa!!!
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si, ci stanno anche altre rom, Miui, Leogingerbread le principali, poi ci stanno le rom froyo, eclair ecC ecc...
    comunque non va montata sulla leal VFIT ma EMEA GEN1 ossia la 4.002.14 ... su MoDaCo ci stanno altri con questo problema, ma risolvono come ti ho spiegato, inoltre non si capisce apunto che leak usano... qualcuno le rogger ecc ecc.. ma non si capisce sto fatto, e neanche di dove sono.
     
  18. Meskal

    Meskal Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2011
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    è da un pò che uso questa rom e devo dire che funziona molto bene.
    Da qualche giorno però ho riscontrato alcuni problemi con la connettività 3g che non so se sia da imputare alla rom o alla copertura della zona dove abito. Molto spesso quando attivo la connettività 3g mi esce il rispettivo simbolo 3g o H ma rimane bianco e non riesco a navigare o comunque va molto lento, mentre quando diventa verde riesco a navigare ed è decisamente veloce.
    Secondo voi è un problema della rom o altro?
    Grazie
     
  19. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0

    (se ho capito bene il tuo problema) io ho risolto wippando tutto e riflashando la 1.9.1 e solo dopo rimettendo di nuovo la 1.9.2
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Probabile problema di copertura momentanea... con sti nubifraggi, missa che le celle stano a patire parecchio...