Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Rom] Desire S Nik Project X v4.1

Discussione in 'Modding - HTC Desire S' iniziata da frrndr75, 20 Ago 2012.

  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    ciao, riavvia il telefono...fai sapere, per adesso non ho avuto problemi di quel genere e neanche su xda si parla di bug fotocamera frontale.
     
  2. mikelee

    mikelee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    L'ho riavviato varie volte da ieri. Ma se selezione "Fotocamera frontale" va in crash. Solo con la frontale, non la posteriore del Desire S.
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    trovato a pagina 39:
    [TABLE="class: tborder, width: 100%, align: center"]
    [TR]
    [TD="class: alt1"][HR][/HR]Citazione:
    [TABLE="width: 100%"]
    [TR]
    [TD="class: alt3, bgcolor: #FFFFF1"]Originariamente inviata da nagorimayank [​IMG]
    Si potrebbe PM gli sviluppatori su questo problema! Il suo solo un bug singola ora di cam frontale! Il resto è semplicemente perfetto!
    BTW Puoi dire dove posso disabilitare la registrazione audio stereo, mentre riprese video? Dove si trova questa opzione?
    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]

    si ha che l'opzione in realtà la nostra macchina fotografica indovinare i suoi portatori di handicap per voi ragazzi .. Si può solo provare questo camera.apk sua dalla mia rom per s incredibile e mi dica quali sono i risultati .. Assicurarsi che quando si sostituisce l'apk fotocamera si va in impostazioni -> applicazioni -> Camera e dati chiari una volta e poi eseguire la macchina fotografica! Nota: Si prega di non riutilizzare questa apk della Camera come il suo esclusivo per la mia rom

    download:http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1269316&d=1345361576

    Fatti un backup generale prima, prima di disinstallare la fotocamera cancella dati, poi metti la nuova apk camera

    [/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]
     
  4. mikelee

    mikelee Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Ho capito poco della citazione...
    mi sembra di capire che devo scaricare il file, andare in:
    impostazioni -> applicazioni -> Camera
    e cancellare i dati
    e poi installo il file scaricato?

    - - - - post aggiornato - - - -

    ok..ho letto sul forum inglese...ci provo!
    Vedo anche se con skype o programmi relativi funziona...chissà..
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    se leggi nelle pagine dopo si e risolto, non vedo perche a te no!