Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Eagles Blood e [ROM] Domination: Android 4.0 ICS completo e funzionante!

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da TheDrake, 19 Giu 2012.

  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ecco che per optimus dual c'è la disponibilità di due rom con android ics perfettamente funzionanti. Per chi volesse installarne una delle due, può recarsi al thread su XDA per scaricarla ed installarla. Ovviamente si necessita di CWM e dei permessi di root:

    Eagles Blood

    Mini-Guida al installazione:

    Leggere attentamente i seguenti passaggi ed eseguirli in ordine. per chi proviene da altre CustomROM si consiglia di eseguire un flash pulito del ultima ROM Stock seguendo questa guida
    Come noterete questa procedura vi obbliga a reinstallare la recovery CWM (si consiglia di procedere con NVFlash)

    1- In modalita accenzione normale, incolate sulla SDCARD lo ZIP della vostra ROM e spegnete il Dual
    2- Accendere il dual in modalita recovery (CWM) con la combinazione tasti "power" + "VOL-"
    3- Eseguire un Nandroid-backup della vostra attuale ROM usando il sotto menu "backup and storage"
    4- Eseguire "Wipe data/factory reset"
    5- Eseguire "Wipe cache partition"
    6- Eseguire "Wipe Dalvick Cache" nel sotto menu "Advanced" della CWM
    7- Selezionare il menu "install zip from sdcard".
    8- Selezionare il menu "choose zip from sdcard".
    9- Selezionare lo zip della rom e non intervenire durante il flash.
    10- Selezionare "reboot system now"



    .


    Domination


    Il procedimento per l'installazione è sempre lo stesso solo che si richiede anche un Wipe Dalvik Cache. Dopodichè Install Zip from SD card, Choose Zip e flashing della ROM.

    Chi di voi la prova può dirci come si trova? ;)


    Fonte: XDA Developers
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Set 2012
  2. 69android

    69android Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    6
    provata .ora ho p 990 che non si avvia piu' , si accende appare il logo lg dopo quello eaglesblood e piu nulla il cell si spenge.
    non si avvia piu' neache la CWM qualche consiglio per rispristinarlo ?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: [ROM] Eagles Blood e [ROM] Domination: Android 4.0 ICS completo e funzionante!

    Buona sera carissimo,

    Sono molto contento che partecipi cosi tanto attivamente nel postare tutte le Custom per il Dual, condividere é sempre un gesto di grande generosità nei confronti del intera comunità ;-)

    Pero ti pregerei in futuro di cercare di dilungarti un po di più nel postare le Rom, sono sicuramente ottime e sicure quindi non é ne colpa tua ne dei devs che le cucinano prima per se stessi poi le condividono...
    ma una minima guida per procedere al installazione???
    Un changelog con i contenuti e i bug da risolvere???
    Le piccole procedure post flash che ogni uno di noi esegue per ottenere il risultato che abbiamo in mente di condividere???
    Per questo ho sempre sostenuto che quello che si posta, vadano prima provate sul proprio dispositivo, non per la loro genuinità ma per avere un quadro della situazione più preciso.

    Inoltre vorrei che ogni uno di noi si impiegnasse nel assistere almeno chi partecipa alle proprie discussioni...

    Non prendere a male questo post, vorrei solo che si crei un gruppo attivo, affiatato e eficace... quindi spero poter condividere con te questi miei desideri.

    Il tuo primo post di presentazione é incompleto in base a questi criteri, inoltre i link alle discussioni originali vanno messi in coda al post in italiano. La discussione é tua quindi presenta te il pro getto e seguilo, infine dai i dovuti crediti. Anche qualche screenshoot sono sempre ben accette .

    Buona notte...

    Yann


    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 27 Set 2012