Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM ICE DS v5.0 per desire s

Discussione in 'Modding - HTC Desire S' iniziata da svano, 6 Set 2012.

  1. svano

    svano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono in grado di aprire una discussione fatta bene essendo questa la prima vi linko la pagina della rom e alcune impressioni mie grazie
    link :[ROM][06-09-12] ICE DS v 5.0 ICS 4.0.4 Sense 3.6 [14.01.401.2]Fast,Clean&Stable!!! - xda-developers

    donwload: https://hotfile.com/dl/170722046/f7a69f3/ICE_DS_v_5.zip.html


    la rom è basata su android 4.0.4, la sense e la 3.6, il kernel di amidabudda (n5), che dire è fluida va tutto anche la fotocamera/videocamera ed ha un app. la LEEDROID TWEAKS con cui si può personalizzare la statusbar, le icone batteria e orologio,la sense a altre cose, molto interessante anche l'app OC/UV beater 2 v1.5 per l'overclock ............bene non resta a voi che provarla
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Set 2012
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    bella, provala e poi metti le tue impressioni su come funziona!
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Facciamo un po piu specifico, passi da seguire:
    scaricare:
    1.full-wipe-ds
    2.rom ds 5
    io sto provando hboot 7.xx fare backup rom attuale, eseguire tutti i wipe da recovery prima, se anche dopo durante la installazione ve lo fara uguale si consiglia di farlo losteso.
    flashare prima full-wipe
    flashare rom
    seguite le indicazioni con aroma installer, finito sarete in recovery ancora, fate reboot now!
     
    Ultima modifica: 22 Set 2012