Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM][ICS] ECOSNAP v1.4 OFFICIAL [BL sbloccato/bloccato][26-11-13]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da MatteoV, 26 Apr 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Non avevi fatto un nandroid backup? Se si basta ripristinarlo,poi ripetere l'operazione con la V1.4
    O al limite puoi ripristinare l'fw tramite flashtool : http://www.tuttoandroid.net/forum/sony-ericsson/29316-ripristino-firmware-con-flashtool.html

    ---------- Post aggiornato alle 18:24 ----------

    O altrimenti togli la micro sd,metti lo zip della rom dentro tramite pc e amen.
     
  2. giuseppe726

    giuseppe726 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio ad entrare in recovery? Le ho provate tutte.
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Prima come entravi scusa?
    Comunque : accendi il device,appena si illumina il led laterale pigi ripetutamente il tasto volume -.....dovresti entrare.
     
  4. giuseppe726

    giuseppe726 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non funziona completamente bloccato.Grazie per le risposte.Domani provo con flashtool.
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Hai il bootloader bloccato o sbloccato?
    purtroppo se hai il bl bloccato ed hai eseguito il full wipe hai cancellato la recovery,quindi ovviamente non riesci ad entrare.
    serve flashtool.
     
    A franyo piace questo elemento.
  6. giuseppe726

    giuseppe726 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Bl bloccato.Ho risolto con flashtool.Installata la 1.4 fantastica.Grazie di tutto.
     
  7. login

    login Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, ho già istallato questa rom alle versione 1.3... con il nuovo aggiornamento avevo intenzione di sbloccare il bootloader e cambiare così kernel.. volevo sapere quale fosse in assoluto il migliore per questa rom, a me interessa che vada abbastanza fluido nella navigazione e a volte qualche gioco e che la batteria duri il massimo che può durare xD non so se mi sono spiegato..

    E un altra cosa .. come si fa a cambiare posto delle icone nella lockscreen? ho visto degli screen che le hanno sopra .. ma non riesco a trovare come fare xD
     
    Ultima modifica: 11 Dic 2013
  8. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Kernel ti consiglio KTG, rush o vengeance. Provali tutti e tre, (tieni presente che cambiando kernel non viene toccata la rom e i suoi dati).
    Per le icone sinceramente non ricordo..:eek: cerca tra le opzioni lockscreen nella rom o tra le varie scelte nel mixer tool.
    Scusami, è che sarà da 6 mesi che non monto più ecosnap e ora non ho nemmeno più l'arc s..
     
  9. login

    login Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Grazie di avermi risposto. Avrei però un dubbio, una volta sbloccato il bootloader devo fare qualcosa alla ROM? Questo perchè la prima volta che l'ho installata ho usato in aroma l'opzione BL Bloccato... non so se una domanda stupida ma vorrei essere sicuro prima di procedere allo sblocco del BL non vorrei trovarmi con qualche errore :gulp:
     
  10. antonio88_s

    antonio88_s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    salve come mai il wi-fi non ne vuole sapere di funzionare anche se installo il pacchetto wi-fi
     
  11. Mirko75

    Mirko75 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    8
    Sicuro di averlo installato bene...entrando in recovery e installando il file zip?

    ---------- Post aggiornato alle 19:33 ----------

    No non devi fare niente....nel senso che funziona comunque, ma per fare una cosa fatta bene una volta sbloccato il bootloader potresti reinstallare la rom dalla recovery!
     
  12. panesecco

    panesecco Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, bob riesco a trovare kill application (che permette la chiusura dell' app tenendo premuto il tasto back) che dovrebbe trovarsi all' interno della voce di menu Opzioni sviluppatori.
    sto utilizzando ecosnap 1.4.
    Grazie a chi potrà aiutarmi..
     
  13. Vito Rizzo

    Vito Rizzo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ho un bel problema.
    ho appena installato la rom e il dispositivo xperia arc s nn si accende più dopo la scritta sony nn compare più nulla come posso fare......??? aiuto
    grazie
     
  14. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Evidentemente qualcosa è andato storto o non hai eseguito un corretto full wipe.
    ora: se avevi precedentemente fatto un nandroid backup potresti ripristinarlo,altrimenti togli la batteria poi entri nuovamente in recovery e ripeti l'operazione di flash rom.

    se non dovesse funzionare dovresti ripristinare l'fw : http://www.tuttoandroid.net/forum/sony-ericsson/29316-ripristino-firmware-con-flashtool.html
     
  15. fradeluc

    fradeluc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    1.4

    Ciao a tutti,
    uso la Ecosnap da Agosto, oggi l' ho aggiornata alla 1.4 seguendo la guida di aggiornamento, quindi senza flashare niente con flashtool, ho proceduto partendo dal recovery mode.
    Mi funziona tutto correttamente tranne il modulo wifi che non si attiva, idee?
    Ho già riavviato il dispositivo 4 volte ma non funziona.
    Con la 1.3 mi funzionava tt correttamente..

    Come devo procedere? devo riflashare il firmware ecc..ecc..come se fossi alla prima installazione?
    Posso anche se la rom è già installata collegare il cell a flashtool e flashare i moduli wifi?
    e poi?

    Grazie in anticipo per l'aiuto
     
  16. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732

    Prova flashare i moduli wi-fi ,tramite recovery e non con flashtool.
     
  17. fradeluc

    fradeluc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Ciao fearless scusa la mia ignoranza ma come faccio dalla recovery mode a flashare il modulo wifi?
    sotto che voce lo trovo?
    Potresti indicarmi il modo?
    Grazie mille
     
  18. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao
    Innanzitutto che kernel hai su?
     
  19. fradeluc

    fradeluc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Ciao,
    ho il kernel Rush ..
     
  20. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Scarichi i moduli wifi, li metti su SD, riavvi in recovery, installi i moduli, fai un wipe dalwik cache, riavvii